Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Luca__
Sicc0me h0 un bu0n rapp0rt0 c0n i miei, s0n0 andat0 i0, 0ra teng0 c0m0damente anche i preservativi sul c0m0din0 e n0n si meraviglian0, anche se a v0lte mi0 padre me li ruba -.-
Ma la o è rotta sulla tua tastiera? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Ma la o è rotta sulla tua tastiera? :roll:
:lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
non gli dico nulla di simile.
sanno che sono di carne ankio e che prima o poi a qualcuno gliela davo
mi sa ke i tuoi avrebbero preferito il "poi" xD
-
a mia mamma gliel'ho detto io...mio papà l'ha capito, e poi l'ha chiesto con mia mamma!!!!!
con mia mamma.ne parlo spesso..anche quando ho dei problemi...per fortuna ho un bel rapporto!!
-
Quote:
Naty
a mia mamma gliel'ho detto io...mio papà l'ha capito, e poi l'ha chiesto con mia mamma!!!!!
con mia mamma.ne parlo spesso..anche quando ho dei problemi...per fortuna ho un bel rapporto!!
:o che bel rapporto!
-
io nn parlo cn i miei di questo....anke perche loro nn hanno mai affrontato qst tipo di argomento....ttt le informazioni ke ho avuto m le sn cercate da me!!!mia madre penso ke se lo immagina xk sto cn il mio ragazzo da 1 anno e mezzo...e spesso vado a casa sua!!!!!!mio padre è all'oscuro di ttt...penso ke sappia appena ke sn fidanzata!!!:lol::083:
-
io non l'ho mai detto ma lo sanno.stavocon un ragazzo da tre anni e mezzo,lui dormiva con me ecc...poi ogni tanto mia madre il primo anno mi diceva di stare attenta..poi prendo la pillola davanti a loro anche se me l'hanno prescritta per regolarizzare il ciclo...mio padre si chiede perchè continuo a prenderla se mi sono lasciata..ehehe
-
Quote:
Naty
ank io x questo sono fortunata..mia madre fin da piccola mi ha spegato kome stanno le kose..e ne parlo tranquillamente..grazie a dio!
-
Quote:
asietta81
L'ho confessato perchè pensavo fossero meno ottusi e perchè speravo che sapendolo mi avessero lasciato passare la notte con il mio ragazzo (cosa che non è stata).
Però con il ragazzo che ho avuto dopo non hanno avuto problemi a mandarmmi via. Forse era solo lo shock..
ihihi sai che anche io stavo pensando di dire così per andare in vacanza con il mio ragazzo? però meglio di no ho pensato..
cmq.. dirlo ai genitori o no dipende dal rapporto che si ha con loro...
ogni tanto quando siamo sole mia madre mi parla di queste cose.. però mi fa solo raccomandazioni ecc...
-
Mia mamma lo sa, ma non ricordo di averglielo detto.