mai detto...sono piuttosto riservata su tutto figuriamoci su queste cose...
Visualizzazione stampabile
mai detto...sono piuttosto riservata su tutto figuriamoci su queste cose...
Io A Mia Madre...l Ho Detto!nn Ce Nulla Di Strano,di Male...:)
Certe cose mi piace tenerle per me.
Non parlo di sesso con i miei genitori.
Ma ovviamente lo sanno.
:| Scusa, ma hanno qualche problema. A me se mi avessero insultato in quel modo non so come avrei reagito. Poi detto sinceramente fossi in te non ne avrei parlato, a maggior ragione conoscendoli. Sarà che per certe cose sono molto riservata. In ogni caso hai 25anni, mica 15 :|
Io non l'ho mai detto perchè in casa mai non è mai saltato fuori l'argomento sesso!!! Però mia mamma l'ha capito di sicuro perchè a volte ci chiudiamo in camera e poi ogni fine settimana dormiamo insieme....e tra l'altro stiamo insieme da 2 anni e mezzo...
mia madre vive ancora nel mondo delle favole :lol::lol::lol:
se continua così non lo capirà mai :D
L'ho confessato perchè pensavo fossero meno ottusi e perchè speravo che sapendolo mi avessero lasciato passare la notte con il mio ragazzo (cosa che non è stata).
Però con il ragazzo che ho avuto dopo non hanno avuto problemi a mandarmmi via. Forse era solo lo shock..
Mio padre l'ha capito da solo, un girono mi disse " Ma l'hai fatto siamo con G. che con L. ?"
Mia mamma l'avrà capito...penso.
Mia mamma me lo ha semplicemente chiesto, scusandosi di non aver mai affrontato l'argomento sesso con me.
Mai detto chiaramente, ma non ho fatto nemmeno nulla per non farlo capire.
Mi son sempre chiuso in camera mia con le mie partner a fare l'amore anche in loro presenza.
mai detto ma lo sa
Non lo mai detto però lo sanno credo, almeno mio papà che ogni tanto fa battutine :?.. cmq dopo due anni che sto col mio ragazzo è comprensibile!
non l'ho ancora fatto e i miei sono convinti del contrario. Mi scoccio chiedere il perchè... o:
non gliene ho parlato. volevo ma non ci sono riuscita. alla fine però ora lo sanno cmq anche se nn gliel'ho mai detto apertamente
Mamma lo sà ma non di preciso sa che è successo ma non gli ho detto con la vera persona che l'ho fatto, sa solo del mio ragazzo attuale. La prima volta ufficiale insomma, papà è all'oscuro di tutto per carità!
premetto che sto con il mio ragazzo da 3 anni, quindi lo si può immaginare...:roll:. mia mamma lo sa perchè le ho chiesto informazioni quando ho iniziato a prendere la pillola (non so nemmeno io da dove abbia preso il coraggio per dirglielo ma comunque è andata bene...), mentre mio padre non gli ho detto niente ma, come dicevo all'inizio, se lo può immaginare
Non sono mica stupidi...lo sanno ma non chiedono nulla...
Mia madre lo immagina e una volta quando ebbi un ritardo di 25 giorni era convinta che fossi incinta...quindi lo sà...
a mia mamma gliel'ho detto io...mio papà l'ha capito, e poi l'ha chiesto con mia mamma!!!!!
con mia mamma.ne parlo spesso..anche quando ho dei problemi...per fortuna ho un bel rapporto!!
io nn parlo cn i miei di questo....anke perche loro nn hanno mai affrontato qst tipo di argomento....ttt le informazioni ke ho avuto m le sn cercate da me!!!mia madre penso ke se lo immagina xk sto cn il mio ragazzo da 1 anno e mezzo...e spesso vado a casa sua!!!!!!mio padre è all'oscuro di ttt...penso ke sappia appena ke sn fidanzata!!!:lol::083:
io non l'ho mai detto ma lo sanno.stavocon un ragazzo da tre anni e mezzo,lui dormiva con me ecc...poi ogni tanto mia madre il primo anno mi diceva di stare attenta..poi prendo la pillola davanti a loro anche se me l'hanno prescritta per regolarizzare il ciclo...mio padre si chiede perchè continuo a prenderla se mi sono lasciata..ehehe
ihihi sai che anche io stavo pensando di dire così per andare in vacanza con il mio ragazzo? però meglio di no ho pensato..
cmq.. dirlo ai genitori o no dipende dal rapporto che si ha con loro...
ogni tanto quando siamo sole mia madre mi parla di queste cose.. però mi fa solo raccomandazioni ecc...
Mia mamma lo sa, ma non ricordo di averglielo detto.