Visualizzazione stampabile
-
bè solitamente il volume cresce parallelamente all'intensità del rapporto, in effetti se la mia patner "urlasse" dall'inizio alla fine mi saprebbe un po' di finto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
proprio urla da parte mia no, ma gemiti sicuramente.
principalmente mi accorgo che quando godo tendo a piantare le unghie sull'uomo :lol:
lui che urla.. boh no, qlke gemito ma anche in silezio vedi e capisci se uno sta godendo.
-
io di solito urlo stile schillaci...
-
Quote:
Suicide_Drag
principalmente mi accorgo che quando godo tendo a piantare le unghie sull'uomo :lol:
lui che urla.. boh no, qlke gemito ma anche in silezio vedi e capisci se uno sta godendo.
beh, se gli pianti le unghie le urla credo siano concesse :D:D
-
Quote:
mr stagger lee
Un tempo stavo con una cantante metal che anche durante l'amore urlava in growl:|. Agghiacciante:|
:shock:
-
Quote:
chri1992
si,ma nn posso mai aver scopato?
Io conosco una ragazza di 15 ani che l'ha fatto con 11 persone differenti...oggi non c'è più religione!
Cmq a me piace quando la mia ragazza urla,mi piace moltissimo
-
Quote:
Suicide_Drag
però....il fattore delle unghie mi piace!la trasgressione è sempre accettata!
-
quel che mi viene di fare faccio,e di solito affondo le unghie :nice:
urla :roll: non credo mi sia mai capitato,ma nel qual caso,basta che non sia un urlo da esorcizzato/a,va bene...
-
Quote:
imok
io di solito urlo stile schillaci...
io come Pavarotti.
E comunque ragazze tagliatevi quelle unghie che fanno male :(
Seriamente, urla no, ansimi gemiti ecc...
-
Le urla mi sembrano esagerate, ansimi e gemiti sì quelli sono belli :050:
-
in certi momenti sentire l'appagamento del partner è la cosa migliore del mondo..ma le urla tipo aquila credo siano esagerate...qualche parolina spontanea se esce è piacevolissima ma anche sussurrata tra i sospiri...
il silenzio lo trovo a dir poco patetico (senza offesa per chi non fiata...è solo un'idea personale, sia chiaro...ma a me non piacerebbe avere un partner muto).