Visualizzazione stampabile
-
rasata
almeno non mi rimangono i peli in bocca
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
non solo per lui, ma anche per lei..
diciamo che lui si ritrova meno peli in bocca e tanta carnina tenera tenera, e lei senza pelo (almeno sulle labbra) ha molta piu sensibilità :)
Comunque a me completamente rasata non piace, si rasata, ma con almeno il triangolino o un ciuffetto sul monte di venere
già già :)
-
basta che abbia il pertugio :roll:
-
-
Quote:
keira
via tutto
si ma che male però :|
-
Quote:
margot
si ma che male però :|
dipende da cosa usi:nice:
-
Quote:
keira
Io ceretta ma male zero :nice:
-
Quote:
keira
ceretta tu? :|
-
-
Quote:
maya
diciamo che lui si ritrova meno peli in bocca e tanta carnina tenera tenera, e lei senza pelo (almeno sulle labbra) ha molta piu sensibilità :)
Comunque a me completamente rasata non piace, si rasata, ma con almeno il triangolino o un ciuffetto sul monte di venere
-
il ciuffetto di peli non deve mancare.... (è caratteristico :D :lol: )
-
Quote:
Il lupo
Non fa differenza...
questi sono i veri uomini
-
Quote:
maya
-
meglio la strisciolina! ;)
-
-
no rasata....è meglio naturale....
-
rasata.....bella liscia :P
-
Rasata,
Ma sinceramente la strisciolina mi fa impazzire! xD
Ma pel0sa sinceramente mi fa un p0 schif0 quand0 si fa l'0rale!
-
-
rasa, al massimo con il "pizzetto". odio quelle ch hanno un altro "polmone della terra" nelle mutande
-
Rasata è bellissima, può andare anche a fantasia, ma non avrei mai un rapporto con una che è al naturale...tutti quei peli mi fanno schifo...
-
sentite, è sempre quella, come sia sia, perchè fare distinzioni?:D
PS: certo, rasata, è meglio:P
-
Ben curata, ma con qualcosina, non totalmente rasata.
-
p.s. vorrei precisare che DEVE essere depilata ma con ceretta, l'effetto barba ispida post lametta pure quello è brutto :)
-
Quote:
L'Accanito
p.s. vorrei precisare che DEVE essere depilata ma con ceretta, l'effetto barba ispida post lametta pure quello è brutto :)
volevo scriverlo pure io ma non so se si può creare su peli pubici un effetto del genere... ah una curiosità:ma perchè a molte ragazze quando vi si dice che è meglio rasata dite "che schifo!"?
-
-
Quote:
maya
-
-
A me piace rasata. Completamente.
I peli mi danno un senso di poca igiene, anche se si è la persona più pulita del mondo. Mi mettono a disagio, se sono io. Negli uomini invece qualcuno può starci, basta che non siano alla foresta amazzonica style. Quello mi inorridisce.