Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda stupida.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lilla_Lilla
Scusate la domanda stupida.
nulla...per questa volta ti perdono dai! :)
-
Quote:
gian88
nulla...per questa volta ti perdono dai! :)
:o Grazie :kiss::kiss::oops:
-
ma se uno nasce vergine rimane vergine, se uno è gemelli rimene gemelli...
che domande fai? :?
-
oddio :|
ma che cosa ci si guadagna a tornare vergini con interventi e affini?
mah :roll:
-
Quote:
marko OR
:|
...mi fai paura :cry:
-
Quote:
WhyN0t?
:|
...mi fai paura :cry:
perchè?
non hai capito il senso del topic e io si? :o
-
Quote:
marko OR
:lol:Oddio!!:lol:
-
ehi donzelle, sto scherzando... :o
era giusto per portare 1 po di allegria in questo topic di problemi personali!:P
P.S.
da oggi sono emo!:047:
-
L'operazione si chiama revergination.
-
Quote:
gian88
Si può ritornare vergine con un intervento chirurgico..se l'imene è rotto tale rimane.
Unica cosa possibile che la vagina subisca un restringimento. Tutto qui
-
fisicamente parlando..si smette di essere vergini quando l'imene si lacera giusto...e di solito esce del sangue... io ho perso sangue per 3-4 giorni..quindi pur avendolo fatto già tre volte non ero davvero sverginata fino alla 4 volta che l'ho fatto...quindi magari la madre intendeva questo...
ok, mi sto incasinando la vita :|
-
Quote:
gian88
Si può ritornare vergine con un intervento chirurgico..se l'imene è rotto tale rimane.
-
solo con l'intervento si può, però è normale che se è da tanto che non lo fa possa sentire male le prime volte... ma non si ritorna vergini
-
per tornare vergini la ricostruzione dell'imene dai chirurghi plastici te la fanno.. ma se nn fai sesso da un pò non torni certo vergine
-
Quote:
mr stagger lee
Mi sa che è possibile ricostruire l'imene, sempre con un intervento chirurgico. L'intervento era fatto in maniera, per così dire, "artigianale" già nei tempi andati. Nella "Celestina", opera spagnola che risale a fine '400, si narra di come la protagonista, una sorta di matrona-ruffiana, oltre a praticare aborti, ricostruisse la verginità delle proprie ragazze: "alcune le restaurava con pezzi di vescica, altre le risanava cucendole". Tutto ciò perché le prostitute vergini erano le più richieste.:(
***** tutto x soldi??:o
mah kominue non peso ke sia possibile...
-
Quote:
Lilla_Lilla
L'altro giorno si parlava con mia madre di una ragazza che aveva avuto 3 rapporti sessuali soltanto in tutta la sua vita...E mia madre ha detto che è possibile che sia ritornata vergine..
Io non so fin quanto abbia ragione, ma mi è venuto il dubbio..è possibile?
ehmmm credo proprio di no :ehm:
-
Quote:
Earidhe
Restringimento non è uguale a vergine eh. Si è vergini quando ancora l'imene è presente nella vagina, dal momento che viene lacerato si perde la verginità. L'imene non ricresce come i funghi! Vergini non si torna nemmeno facendolo una volta nella vita.
esatto
-
quindi è possibile ricostruire chirurgicamente l' imene?
ke figo!!
ne voglio uno anche io allora U.U
-
Lilla non è una domanda stupida, ma credo che tua mamma intendesse solo il restringimento e quindi la possibilità di riprovare dolore come la prima volta se non si fa l'amore dopo alcuni anni..
Sennò sarebbe bello anche tornare bambini oltre a ritornare vergini!!!
-
Quote:
gian
-
nn si può ritornare vergine...
-
si con un intervento di imenoplastica..ricostruiscono l'imene almeno che tua madre non dicesse mentalmente
-
serve un ago e dello spago... :lol:
-
Quote:
gian
-
-
può diventare solo vergine con un'intervento chirurgico......al max dipende quanti anni abbia.....ma non credo neppure possa più sentire dolore.....e non è detto che debba sempre sentirsi
-
Puoi tornare vergine solo fisicamente, ma non servirà a nulla, la verginità sta nella tua testa.
-
Sinceramente non capisco il senso di tutto questo. Non è neanche una bella cosa pensarlo. Poi è impossibile, almeno in maniera naturale.
Certo probabilmente quando non lo si fa da molte tempo si può provare un dolore simile se non pari, ma a livello psicologico, assolutamente no.
Quote:
peyton
La sapevo anche io sta storia. Che poi venivano ripudiate anche se vergini, perchè ad alcune il sangue non esce.
Infatti, per esempio la mia ragazza non ne perse minimamente, se non una specie di leggero rossore sbiadito rimasto sul profilattico.
Comunque sia, che usanze tristi e brutali. Che brutta cosa, l'ignoranza..