Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Mi è capito di farlo prima del primo giorno:roll:
Idem :roll:
Oppure dopo che ci eravamo già lasciati :|
Ma con l'attuale un mese e mezzo dopo :nice:
-
beh capita anche di farlo senza nemmeno essere fidanzati... quindi non vedo che senso abbia la domanda! è una cosa personale, e non c'è da sindacare o commentare!
-
Quote:
King-Lion
beh capita anche di farlo senza nemmeno essere fidanzati... quindi non vedo che senso abbia la domanda! è una cosa personale, e non c'è da sindacare o commentare!
queste sn le tipiche risposte di chi gli rode il sederino ...
guarda che nessuno sta sindacando eh -.-
-
Quote:
King-Lion
credo che tu abbia seri problemi...:(
-
6 7 mesi? :|
io penso ke se c'è amore anke il primo giorno può succedere.. :roll:
-
Quote:
King-Lion
beh amore dp una settimana..poi la gente kiede se capita xk cmq vuole rapportare le prp esperienze cn qll altrui
Quote:
° Aredhella °
queste sn le tipiche risposte di chi gli rode il sederino ...
guarda che nessuno sta sindacando eh -.-
rode il sederino riguardo a...uhm....cosa?
Quote:
marko OR
credo che tu abbia seri problemi...:(
scusate.... io e lui ... l'abbiamo ftt dp una settimana.... e non è un crimine e nn credo abbia problemi seri nel dire quelle cose
-
Quote:
HannaGrace
scusate.... io e lui ... l'abbiamo ftt dp una settimana.... e non è un crimine e nn credo abbia problemi seri nel dire quelle cose
si, ma il tuo cucciolo ha dato 1 risposta fuori luogo! :o
...io volevo solo sapere se la gente preferisce aspettare 1 po prima di farlo o se si fa trasportare dalla passione e lo fa anche subito!
tutto qui.
P.S.
grazie Moderatori!:P
-
Quote:
marko OR
si, ma il tuo cucciolo ha dato 1 risposta fuori luogo! :o
...io volevo solo sapere se la gente preferisce aspettare 1 po prima di farlo o se si fa trasportare dalla passione e lo fa anche subito!
tutto qui.
P.S.
grazie Moderatori!:P
bhe dipende dalla xsna... c'è k si fa trasportare e ki no.... se a qst ragazza/o è impo si aspetta e si vede cosa ne pensa lei
ps: ma ringrazi sempre i moderatori d'ora in poi?hhihihi
-
rode il culetto nel senso che si sento giudicati e mettono le mani avanti...
cosa che magari nessuno fa... ma vogliono semplicemente farli ragionare..
poi ognuno la pensa come vuole su ste argomenti
-
Quote:
WhyN0t?
No mai, non è da me.. specie perchè ho bisogno di tempo, confidenza e amore per lasciarmi andare.