avrei desiderio di sapere le 10 mosse vinventi x avere (anche solo carnalmente) un ragazzo .ho una facciatosta e sn estroversa ma quanto di tratta di ragazzi divento timida e succube e abbastanza servile...consigli??
Visualizzazione stampabile
avrei desiderio di sapere le 10 mosse vinventi x avere (anche solo carnalmente) un ragazzo .ho una facciatosta e sn estroversa ma quanto di tratta di ragazzi divento timida e succube e abbastanza servile...consigli??
la timidezza da fascino tienilo presente;)
dara' anche fascino ma non porta nulla..di "materiale"!!secondo me ci si guadagna molto di piu' con la facia tosta che riesco a tirare fuori solo quando sono accompagnata da una buona bottiglia di bonarda
Fammi capire..vuoi consigli su come prenderti uno e farci ''una botta e via''?
Dalla delicatezza che pare tu voglia adottare fai prima a dirgli 'scopami':roll:
Con dolcezza e tenerezza,no?:oops:
Dieci mosse vincenti come 'regola' non esistono. Dipende sempre dal ragazzo e dalla situazione.
io sono dell'idea che se ti vuoi fare un tipo per le donne è più facile!ricordati che se slacci i pantaloni ad un ragazzo anche se è fida è difficile che ti dice di no!
hm nn c sn delle proprie e vere mosse cioè l'amore viene qnd viene nn lo si cerca...:roll: cioè ei te stessa...:)
Cotonati i capelli, calze a rete (anche strappate) e minigonne! E vedrai quanti ragazzi verranno da te...e ti fai pure i soldi! :nice: :lol:
nn parlare, stupra il primo gnocco ke incontri.
quando hai finito presentati.
[nn ho capito bene il senso del topic, chiedo perdono]
mah :roll:
secondo me invece vorrebbe trovare un ragazzo ma è troppo timida... SEMPLICEMENTE... visto che sai già quali sono i tuoi problemi, cioè essere succube e servile... concentrati su quelli..lavoraci un po' su... e SEMPLICEMENTE non comportarti da succube e servile.
devi essere te stessa e nessun altra! non devi essere un "modello" come tante altre...altrimenti avrai il grado di fascino pari a 0 :lol: poi,vabbè, se vuoi scoparti il primo che ti capita sotto mano...non i vuole niente. Basta che che fai la tr.. e gliela dai e vedi come t fai la collezione :|
beh ...devo imparare ad essere un po' piu' coraggiosa e un po' meno bimba...sperem!...
..ma nn riesco a passare oltre alle delusioni :( chiudiamola qua'...questo e' un forum mica una chat nè??!!!eheh grazie a tutti
se sei troppo timida per provarci, quando uno ci prova fagli capire che ci stai
work in progress...ci proveremo..GRAZIE!
Conquista il boy che ti piace con 10 mosse sexy by Cioè.
-.- Ma che mosse vuoi sapere?
Non ci sono mosse, ne regole.. ne altre cavolate.
Se ti serve solo carnalmente te ne basta una. Con una scusa qualunque portatelo in un luogo appartato, ad es. in un bagno. Senza dir nulla abbassagli pantaloni e mutande e il resto verrà da sé. Anche se al momento non succedesse niente (ma stai tranq che succederà), a meno ke non sia gay puoi star sicura che lo avrai.
Se lo vuoi carnalmente,basta ke t spogli un pò..
Ank se cmq nn c sn "regole" x conquistare qlcn..
Mi sembra mlt stupido
non dico altro m mi e' successo di dover pregare un ragazzo perche sosteneva di non volermi ferire.a da li ho perso quel po' di coraggio che prima mi sembrava d avere...