Visualizzazione stampabile
-
Bacio eccitante
Ok, sarà una domanda stupida, trita e ritrita, e nn so se c'è ja un topic aperto in proposito, ma la scrivo lo stesso.
PERCHE' AI RAGAZZI ECCITA VEDERE 2 LESBIKE KE SI FANNO?
Vedere 2 gay nn ha lo stesso effetto x le ragazze..
Proprio nn capisco.. XD
-
..nn esistono xk su una cs ke eccita o meno..è intrigante e basta..!.
-
Xkè noi donne siamo più belle e sensuali, mentre i maschi...:?
:lol: :nice:
-
è vero! xke le donne che si baciano sono sexy, quelle che si toccano sono sexy, quelle mezze nude sono sexy.. gli uomini spesso rischiano di cadere nel ridicolo, secondo me. parlando di impatto visivo.
-
Forse perchè non si vede tanto in giro :roll:
L'attrazione per il "diverso".
-
a me fa impazzire...il max però è una girl che masturba l'altra...
-
mia cugina si eccitava a vedere 2 gay ke si baciano.. io personalmente no :)
-
per la forte carica di sensualità di noi donne, ovvio :nice:
-
perchè sperano di potersi unire a loro
-
perchè una donna in atteggiamenti sensuali è eccitante per un uomo, se poi non c'è un altro "lui" in quella situazione [che creerebbe invidia] ma un'altra "lei".. l'eccitazione raddoppia.
..NB: pochi capiscono che se le due non sono bisex ma proprio lesbiche non lo cagherebbero di striscio.. X°D
-
Siamo uomini. Se ci piace una donna perchè non due? :nice:
-
Bo sinceramente questa cosa io non la capirò mai,probabilmente è xkè NoI siamo così affascinanti che in due è ancora mejo :lol:
-
Perchè è una cosa che non li riguarda, in cui loro non si figurano se non appunto insieme alle due ragazze, e non l'uomo con un'altro uomo (d'altra parte si sa, l'omosessuale spaventa l'uomo più di ogni altra cosa)
-
Perchè con le ragazze ci andrebbero anche loro...vorrebbero essere li in mezzo.... o cmq le bacerebbero anche loro.
Con i gay no perchè se un o è etero non gli interessa minimamente :?
Se fai questa domanda ai gay diranno che preferiscono vedere i 2 uomini :)
-
xk ai maski piacciono le mascoline (le lesbike, in genere, nn hanno atteggiamenti da signora) mentre alle donne fanno skifo gli uomini effeminati (gay) ...credo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
xk ai maski piacciono le mascoline (le lesbike, in genere, nn hanno atteggiamenti da signora) mentre alle donne fanno skifo gli uomini effeminati (gay) ...credo...
giusto... credo ank'io ke una possibile causa sia qst... bravo yoda ;)
-
hm sec me dipende da persona a persona:roll:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ok, sarà una domanda stupida, trita e ritrita, e nn so se c'è ja un topic aperto in proposito, ma la scrivo lo stesso.
PERCHE' AI RAGAZZI ECCITA VEDERE 2 LESBIKE KE SI FANNO?
Vedere 2 gay nn ha lo stesso effetto x le ragazze..
Proprio nn capisco.. XD
Tu dici? :040:
-
Quote:
anemy
Perchè è una cosa che non li riguarda, in cui loro non si figurano se non appunto insieme alle due ragazze, e non l'uomo con un'altro uomo (d'altra parte si sa, l'omosessuale spaventa l'uomo più di ogni altra cosa)
giustissimo.
-
Quote:
Sweeney
mwahahahahaha vero! :lol::lol::lol:
-
a me 2 donne non eccitano...:042:
-
Si quelle stesse persone che poi magari odiano i gay, ma si fanno le seghe vedendo due ragazze che si sbaciucchiano.:roll:
Vabbè comunque non lo so il perchè.
-
xk' due uomini no suscitano niente allo sguardo mentre 2 ragazze in action sono trpp sensuali e accativanti sopratutto se sn fisse
-
NEW YORK - Cos'è erotico per una donna? Decisamente non un uomo nudo. Lo ha scoperto un gruppo di scienziati del Center for Addiction and Mental Health dell'Università di Toronto, autori di uno studio sulla sessualità delle donne nordamericane. «Per le donne eterosessuali - afferma la dottoressa Meredith Chivers, che ha guidato la ricerca - guardare un uomo nudo che passeggia sulla spiaggia è eccitante quanto ammirare un paesaggio».
LA RICERCA - Nel corso dello studio – che è servito come base per il documentario sulla bisessualità "Bi the way" – gli scienziati hanno mostrato ad un campione di signore e signorine dei video di uomini e donne nudi, in vari contesti, erotici e non, per misurare l'eccitazione genitale delle spettatrici attraverso un «foto pletismografo». Dalle trascrizioni del sofisticato apparecchio è emerso che, davanti ad un maschio atletico che fa yoga nudo, le donne eterosessuali non si eccitano né più né meno che nel contemplare le immagini dell'Himalaya ricoperto di neve. :lol:Quando le stesse donne vedono un'attrice femmina nuda che pratica ginnastica callistenica, al contrario, la circolazione sanguigna nei loro organi genitali aumenta considerevolmente.
SENSUALITA' - «Quello che importa veramente alle donne non è il sesso dell’attore nel video - teorizza la Chivers - ma il grado di sensualità* che emana dalla scena stessa. Le donne – incalza l'esperta - sono più stimolate da video di autoerotismo, ed ancora di più da scene grafiche di coppie, etero o gay, che hanno rapporti sessuali». I risultati dello studio sembrano confermare la convinzione crescente tra i sessuologi Usa circa la natura più complessa e spesso ambigua della sessualità femminile. «La ricerca individua un concetto ovvio ma finora inesplorato - puntualizza Josephine Decker, regista di "Bi the way" -Le donne sono più fluide degli uomini nella loro sessualità».
PREDISPOSIZIONE - Ma la dottoressa Chivers mette in guardia da facili generalizzazioni. «Concludere che tutte le donne sono bisessuali in base alle loro reazioni in questo studio - afferma - trascurerebbe la complessità e multidimensionalità della sessualità femminile». L'apparente flessibilità delle donne, secondo la Chivers dimostra semplicemente «una maggiore predisposizione alla bisessualità rispetto al mondo maschile».
Corpi nudi? Le donne * li preferiscono al femminile*Corriere della Sera
*ecco credo lo stesso discorso in un certo senso valga per gli uomini. la donna è bella e sensuale, due uomini che si baciano no XD
-
Quote:
keira
perchè sperano di potersi unire a loro
:lol: Il mio ex una volta mi ha beccata con una e anzi che incazzarsi mi ha supplicata di unirmi...
che testa di ***** -.- :evil:
-
Quote:
Sweeney
quoto
quoto
quoto
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: