Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Io: Amore ma con questo caldo hai dimenticato di mettere la banana nel frigo?...
Lui: Stai zitta e mangia!
Io: No non la voglio è acerba!
:lol::lol::lol:
sei monotematica eh... secondo me hai bisogno... tanto...
ps
non faceva ridere -.-
-
Quote:
imok
sei monotematica eh... secondo me hai bisogno... tanto...
ps
non faceva ridere -.-
Ki ha detto ke dovevi ridere?:evil:
-
ora kn il tipo kn kui m sto vedendo..o stiamo zitti o c prendiamo in giro :lol:
-
dipende dalla donna kon kui lo stai facendo..
-
essendo una persona romantica, preferisco parole dolci..anche se le parole un po' piu' spinte le direi soprattt io...:P come "prendimi", "sc***mi" ecc.. ma l'esagerazione non è il mio forte!!
-
-
Mi ricordo una volta in particolare che avevamo fumato un purino di orange. Mi sentivo a Zelig XD
-
dipende....a volte cose carine...a volte spinte...
con D., il mio ex, c'è ne dicevamo di tutti i colori, lui mi diceva sempre: "come fai i pomp*** tu non li fa nessuno" "mi fai morire" "voglio sentirti dentro" "voglio spaccarti il cu**"
insomma ci dicevamo di tutto.. :oops: ...però..che bei ricordi..
-
Quote:
imok
a me piace cantare il coro degli alpini.
suuuul cappellooo sul capellloooo che noi portiaaaaamoooo
C'é una lungaaaaaa, c'é una lungaaaaa penna neraaaa, Che a noi serve, che a noi serve di bandieraaaaaaaa
:lol:
-
Quote:
Dirty_Princess
cosa volete sentirvi dire? più cose romantiche, tipo: amore mio quanto ti amo, sei unica, sei tutta la mia vita, ecc o più roba spinta tipo: si dai prendimi, sono la tua tr***a ??
rispondete in tanti senza peli sulla lingua che sono curiosa! almeno ci scambiamo qualche inf su cosa dire al proprio partner quando siamo al letto:lol:
a me piace un mix di parole dolci e parole d iincoraggiamento e aprezzamento su quello che si stà faccendo...se ora mi ci fai pensare adoro fare l'amore con il mio compagno che in quei momenti mi manda in estasi e dico cose fuori dal normale.