Visualizzazione stampabile
-
boh non saprei xchè l'unica volta che mi ha baciato un uomo sono stati i miei migliori amici quando erano ubriachi... ma giusto uno smack e basta... ed è meglio così...sinceramente non voglio riprovare...xciò quoto x le donne...:D:nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Quoto.
E aggiungerei che meno sbavicchiano meglio è.
a me piacciono i baci con la bavetta ^_^
cmq dipende dal modo in cui uno bacia...e è personale il ricevere un bacio XD
a me piace a "pesce" ma magari c'è a chi piace a mo di bocca sempre aperta e roteamento lingua XD
-
Io non ho mai baciato una ragazza, solo a stampo... credo cmq che come ci sono ragazzi che baciano male o bene ci saranno anche ragazze brave o no..!
-
Quote:
keira
non ho mai baciato una donna quindi non saprei
ma non credo bacino meglio o gli uomini o le donne dipende cmq da persona a persona, indifferentemente dal fatto che sia maschio o femmina
-
Rimango volentieri con il dubbio :040:
Cmq secondo me dipende dall'attrazione che c'è :roll:
-
Quote:
lakeofire
Cmq secondo me dipende dall'attrazione che c'è :roll:
quello penso ke influenzi più il fatto ke al partner possa piacere o no non il modo in cui si bacia...xke non penso ke se una ragazza ti piaccia un po meno o non provi nulla x lei allora la baci male XD...
-
Quote:
IO-NESSUNO
quello penso ke influenzi più il fatto ke al partner possa piacere o no non il modo in cui si bacia...xke non penso ke se una ragazza ti piaccia un po meno o non provi nulla x lei allora la baci male XD...
Sarà che io bacio solo se sono innamorato ma per me ci deve essere passione...coinvolgimento... e se c'è amore sicuramente queste doti sono più "sentite" :roll: almeno credo :roll:
-
Quote:
lakeofire
Sarà che io bacio solo se sono innamorato ma per me ci deve essere passione...coinvolgimento... e se c'è amore sicuramente queste doti sono più "sentite" :roll: almeno credo :roll:
si in questo ti quoto..xke a parte gli scherzi anke io bacio solo se c'è passione e se c'è amore il lato baci bene o baci male passa un po in secondo piano..
-
Quote:
chica_latina
ho detto che passo le giornate a slinguare le ragazze?
no ma da come l'hai detto sembra abbastanza:lol::lol::lol:
-
non ho mai baciato un uomo e quindi non lo so..cmq penso le donne