Visualizzazione stampabile
-
io ce l ho perennemente ma di sti rimedi non me ne intendo...hehehehe
-
Altro che orgasmo, io quando c'ho il mal di testa non ricordo manco cos'è un orgasmo e di certo non mi viene voglia di fare sesso -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Si ma se è lei ad avere mal di testa è lei che dovrebbe avere l'orgasmo...
Non è che passa a te se l'orgasmo ce l'ha il tuo ragazzo -.-'
a lei il mal di testa le passa perchè facendo un pompino muove una marea di muscoli facciali e del collo, in oltre l'eccitazione non scaricata con l'orgasmo completa il tutto.
per me la terapia non funziona, per farmi passare il mal di testa, prima prendo un moment e poi trombo, se poi è troppo forte da non passare con il moment, mi faccio trombare (che è meglio...)
-
A me a volte viene dopo... :roll:
-
Quote:
black eagle
Proverò...:roll:
Scusate se vado un po off topic, ma è vero che con la masturbazione si previene qualche malattia???:roll:
non con la masturbazione ma con l'eiaculazione si previene il rischio di tumore alla prostata....perche cosi si rinnova lo sperma
-
Quote:
Litha
E' vero.
Il mal di testa mi pare sia causato dalla compressione dei vasi sanguigni.
Facendo sesso i vasi si dilatano, e il mal di testa passa.
L'ho letto su una rivista. ^^
Quoto. E dicono che il sesso faccia passare anche i dolori del ciclio.:roll:
-
Quote:
GraceMoj
e' vero che se un ragazzo/ragazza ha il mal di testa una cura per farlo passare è avere un'orgasmo? :shock:
Magari perchè il sangue invece di fare pressione in testa va in altre parti...:roll:
(ok l'avete scritto prima voi ma non avevo letto il topic e me ne sono accorto solo adesso:oops:)
-
Quote:
Lantis
non con la masturbazione ma con l'eiaculazione si previene il rischio di tumore alla prostata....perche cosi si rinnova lo sperma
Grazie della risposta.;)