Visualizzazione stampabile
-
;)
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
E questa è la risposta ke aspettavo.
Sia perchè la pensa come me e sia perchè ha spiegato alla perfezione il punto L (equivalente del punto G femminile).
:ok:
-
a quanto pare quì molta gente mette o si fa mettere ditina in culo :lol:
-
Qui a prato si dice " Ne per scherzo ne per burla intorno al culo non ci voglio nulla " e personalmente sono molto affezionato a questo proverbio !!! comunque rispetto i gusti di tutti non ho niente da criticare a chi lo pratica, personalmente la cosa più che scifarmi mi imbarazza tutto qui !!!
-
bisognerebbe provarci...
mi trovi una RAGAZZA CHE LO FACCIA?:D
-
Quote:
homer2
Si!!!!
Quella è una zona molto sensibile per noi maschi!
Io adoro essere stuzzicato in quella zona!
Comunque è vero ciò che ho letto in qualke intervento. noi maskietti in quella zona abbiamo l'equivalente del punto g femminile, quindi è solo questione di provare, una volta provata e sopratutto fatta bene è un'esperienza dalla bellezza immensa, è un orgasmo immenso!
E poi, scusate la volgarità ma ragazzi cavolo! non avete mai provato a masturbarvi e con una mano ad accarezzarvi la zona compresa tra testicoli ed ano? Bisogna conoscere il proprio corpo!
forse sei l'uniko k ha il koraggio d ammetterlo!!!kmq fai bene..è molto stuzzikante x voi..ma ank x noi ragazze..!;)
-
A me piace...ma solo in determinati momenti del rapporto :)
-
se mi leccano il buco del culo appena dopo che ho cagato mi risolvono anche lo sbattimento di strappare la carta e andare nel bidè e girare tutte quelle manopole
-
Quote:
marcos501
se mi leccano il buco del culo appena dopo che ho cagato mi risolvono anche lo sbattimento di strappare la carta e andare nel bidè e girare tutte quelle manopole
:?
che cosa tristissima che hai detto:|
-
..cn tt le belle cose ke si possono fare..qst la evito proprio!
-
Quote:
marcos501
perchè.. a te non basta chiamare la mamma?? :lol: