esatto!! a me piace ke mi stimoli lì :P ..........e nn sn gay !!
Visualizzazione stampabile
oddio...no!
poi magari sono io che sono schifina ma proprio no...solo l'idea di farlo mi fa rabbrividire..:?
secondo me la maggior parte dei ragazzi non lo vuole provare o non lo ammette a causa della sua ''fierezza'' ..del tipo ''non sono gay''
la mia ragazza alcune volte mi ha stimolato in quella zona..è stato piacevole..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:lol:
il 90% delle risposte dei ragazzi qui dentro è dettata dal fatto di essere ottusi.....
come han già detto altri farsi stuzzicare senza bisogno di penetrazione dalla propria ragazza è solo piacevole è una delle zono più erogene dell'uomo....
non siamo ottusi solo per credere di essere più virili godiamoci la vita e tutti i suoi piaceri
tra l'altro l'uomo può anche provare un orgasmo tramite stimolazione della prostata che è quello che provano i gai nelle penetrazioni anali..
io lo trovo decisamente umiliante.. oltretutto a me da parecchio fastidio essere toccato li.. nel sesso la fantasia è importante.. ma fino ad un certo puno:?
ma anche si.. voi maschietti dite tante cazzate e non volete dar voce al vostro inconscio..,...e poi non sapete che allunga la durata del rapporto e poi vi piacerà anche ma non lo volete accettare per puro orgoglio maschile e per ostentare la vostra eterosessualità..che tra l'altro nessuno vi sta toccando...
Esistono tecniche di masturbazione con stimolazione prostatica che sembrano essere molto efficaci :)
Sinceramente preferisco al limite provare meno piacere ma tenere serrati i ranghi :lol: