salve raga...volevo kiedervi...ma se una ragazza si masturba tanto..x abitudine..durante la prima volta la penetrazione puo essere meno dolorosa?risp in tnt x favore
Visualizzazione stampabile
salve raga...volevo kiedervi...ma se una ragazza si masturba tanto..x abitudine..durante la prima volta la penetrazione puo essere meno dolorosa?risp in tnt x favore
dipende dall'imene, non dalla larghezza della vagina..io penso che può fare male lo stesso :D magari sbaglio
secondo me fa un pò meno male ^^
Sarà più abituata alla penetrazione, quindi, si, potrebbe fare meno male.
Ma se sei agitata e nervosa, potrebbe essere comunque un pò doloroso.
No è indifferente ... dipende da ragazza a ragazza... e cmq se hai paura della penetrazione puo rompere l'imene da sola... l'ho letto su un libro... pero non so se è tanto conveniente :P
credo che se utilizzi un pene finto alla lunga ti potresti abituare ,credo e lo ribadisco
si è vero cm dice il bona...però devi prendere quello della misura giusta. guarda la penetrazione se ti deve far male ti farà male ugualmente.
E x il fatto di romperti l'imene da sola NON FARLO!!! io credo sia una cosa importante e dovrai farlo con la persona che ami e anche se ti farà male sopporterai.io ho fatto cosi non mi sarei fatta sverginare cn le dita nemmeno da lui...:lol:
ok raga grazieeeeeeeee :)
Magari non di molto ma la situazione credo migliori.
Boh,non saprei. Probabile che magari l'abitui già un pochetto xD
non penso cambi di molto...
:)
te lo diko x esperienza xsonale... il mio ragazzo m ha "abituata" a sopportare il dolore della penetrazione usando le dita.. sopratt 3 dita... e devi dire ke la prima volta ho sentito poko dolore
dovrebbe far meno male xk l'hai già abituata con i ditalini ma dipende da xsona a xsona
Ma...t dirò che secondo me la masturbazione non c'entra niente...e poi la penetrazione può esser dolorosa per alcuni...e per niente dolorosa per altri...è una cosa soggettva.
dipende da cosa usi per masturbarti... se ti masturbi con un dito sarò la stessa cosa.. un dito non lacera e non allarga l'imene...se ti masturbi con un cetriolo...beè..le cose cambiano un pochetto :lol:
Forse...un poco ti abitui a essere penetrata..
Ma se sei agitata farà male comunque.
se masturbandoti rompi l'imene si un po meno male farà sicuramente...ma poi qndo lo fai x la prima volta, è talmente bello che il male lo senti relativamente:oops: