Visualizzazione stampabile
-
secondo voi
Vorrei un consiglio più dalle donne,essendo che io adoro i piedi femminili,mi fanno eccitare in un modo pazzesco no che il resto sia meno xò i piedi gli adoro,vorrei sapere se alle donne piace che l'uomo c giochi con i suoi piedi o può dargli fastidio?Xchè m è stato detto una volta da xsone che può essere segno d sottomissione,nn vorrei che io possa essere frainteso,xchè io cn le donne ci ho fatto d tutto ma propio cn i piedi no propio x questo motivoma resta il fatto che c farei d tutto cn i piedi femminili...Spero che le vostre risposte possano aiutarmi....
-
ma COSA ci trovano i feticisti nei piedi???'
-
a me darebbe un gran fastidio
nn so..
forse xk a me nn piacciono i miei piedi
cmq mi sa di ... bleah nn mi piace insomma!
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Aroma di parmigiano reggiano.
-
Quote:
drkheart
puahuhauh :lol::lol::lol:
ma cmq dipende :| da quanto in te e' forte quest'attrazione, dal rapporto che hai con lei eccecc.
cioe' magari puo' sembrare strano :?
boh te chiedi :roll: al max lo farete con le altre parti del corpo :lol:
-
Quote:
Cutty Sark
puahuhauh :lol::lol::lol:
ma cmq dipende :| da quanto in te e' forte quest'attrazione, dal rapporto che hai con lei eccecc.
cioe' magari puo' sembrare strano :?
boh te chiedi :roll: al max lo farete con le altre parti del corpo :lol:
:lol::lol: esattooo
cmnq boh a me mi farebbe 1 pò strano però
se a lui piace:roll: va bene:P
-
Quote:
jorgio
Vorrei un consiglio più dalle donne,essendo che io adoro i piedi femminili,mi fanno eccitare in un modo pazzesco no che il resto sia meno xò i piedi gli adoro,vorrei sapere se alle donne piace che l'uomo c giochi con i suoi piedi o può dargli fastidio?Xchè m è stato detto una volta da xsone che può essere segno d sottomissione,nn vorrei che io possa essere frainteso,xchè io cn le donne ci ho fatto d tutto ma propio cn i piedi no propio x questo motivoma resta il fatto che c farei d tutto cn i piedi femminili...Spero che le vostre risposte possano aiutarmi....
anche a me piacciono.. :P soprattutto se lei ha dei bei piedini.. :P
-
Quote:
drkheart
per non dire gorgonzola :roll:
-
Quote:
Lantis
Perché dite "feticisti" con tanta superficialità? Se dovessimo ragionare con questa logica stringente, l'unico punto della donna che dovrebbe attrarci sarebbe la sua vagina... un po' limitante. A lui piacciono i piedi, a me piacciono le tette, ho un amico che impazzisce per il collo... ma dov'è il problema????
-
Per rispondere a jorgio: che ti frega di cosa può significare? Se ti piace giocare coi piedi e alla tua lei piace, fatelo e basta! Finché c'è serenità e non c'è costrizione tutto il sesso è bello e sano!