Visualizzazione stampabile
-
Come comportarmi
salve raga sono il cugino di "giovynapoli" e ho 15 anni stasera una mia amica ,mi ha invitato al suo compleanno (domani) e po mi ha detto che se vado ha voglia di fare qualcosa con me:o...io dmn ci andrò ma ho un bel pò di paure: ho paura che il "coso" non salga:P....ho paura che lo sperma sarà poco...:?beh io ho solo 15 anni e non ha mia fatto una cs del genere...sono paure normali??le avete avute pure voi?datemi un consiglio su cosa fare domani con lei..!!:?vi prego grazie in anticipo...(vi dico che problemi come questi non li ho mai avuti)
-
studia un po' di italiano, magari ti distrai da ste cazzate
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiAnGi88
magari perchè non studi tu un pò di educazione??non sei tenuto a rispondere x forza alla mia domanda! quindi o rispondi seriamente o non rispondi!:evil:
-
-
Fai tutto con calma e senza ansia...ma soprattutto USA IL PRESERVATIVO.
-
ma non programmare nulla...quando sei li le cose vanno da sole. basta che usi il preservativo per il resto come va va.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiAnGi88
poverino ma c'è bisogno di rispondergli così?? se dobbiamo scrivere per giudicare e prendere in giro una persona che è in ansia è meglio non rispondere secondo me.
kmq sono normali ma è inutile che ti dica di stare tranquillo...sappi solo che se nn mantieni la calma è difficile che tutto vada bene. quindi pensaci il meno possibile e quando sei li lasciati andare!!! posso darti un consiglio disinteressato??? da quanto ho letto , ho capito che questa ragazza nn è la tua ragazza..quindi le paure, la vergogna e l'ansia vengono triplicate..non è meglio andarci pian pianino..??magari solo qualche preliminare...poi magari quando vi conoscerete meglio passerai al sesso. così ti sentirai più a tuo agio e non ti farai tutte queste seghe mentali. Buona Fortuna ;)
-
ma stai tranquillo. come va va
-
Tranquillo per alzarsi si alza da solo:lol: