Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
Stanotte avrò gli incubi :|
-
Quote:
Bambolina_dolce
Meglio la donna, gli uomini con quei così penzolanti so ridicoli :lol:
però ti paice quel coso penzolante..
-
Quote:
JD_En Bogotà
bè, a mio parere non và nemmeno contato il gingillo dato che è scontato che tutte le persone di sesso maschile ce l' hanno (chi più chi meno XD)
io potrei dire lo stesso dei 2 meloni o arancini che vi ritrovate davanti, ma non dico nulla appunto perchè scontato che ci siano.. comunque ripeto. un uomo col fisico ben curato è assai "meglio" di una donna scheletrica, anche perchè ci ha messo impegno nel diventarlo, al contrario di chi ci mette impegno a mangiare insalatine varie XD
Mi pare ovvio che parlando della bellezza di un corpo femminile non si pensi ad una delle modelle che girano adesso, tanto anoressica da riuscire a vedere ogni singolo osso ._.
-
-
oh sta di fatto che una donna che fà palestra si può paragonare se non superare in bellezza a un uomo ben scolpito.. tutte le altre donne tra parentesi normali o scheletriche sono donne normali, nessuna bellezza particolare.. certo è se nasci figa, figa sei.. ma dato che parliamo al generale..
-
Quote:
JD_En Bogotà
bè, a mio parere non và nemmeno contato il gingillo dato che è scontato che tutte le persone di sesso maschile ce l' hanno (chi più chi meno XD)
io potrei dire lo stesso dei 2 meloni o arancini che vi ritrovate davanti, ma non dico nulla appunto perchè scontato che ci siano.. comunque ripeto. un uomo col fisico ben curato è assai "meglio" di una donna scheletrica, anche perchè ci ha messo impegno nel diventarlo, al contrario di chi ci mette impegno a mangiare insalatine varie XD
Si ma mettendo a parità di scontatezza gingilli e meloni (mandarni) a me sembra più ridicolo il gingillo :|
Poi che un uomo con il fisico curato sia meglio di una donna scheletrica quoto, ma è vero anche il contrario, meglio una donna curata che un uomo scheletrico...
Quindi a parità di condozioni...DONNA.
U__U
-
Donna, le forme femminili sono nettamente più belle :P
-
il gingillo è ridicolo :lolll:
-
-