Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Io prediligo i sacchetti neri dell'immondizia...si adattano
:lol::lol::lol::lol:
-
bo ma fallo senza e meglio con i preservativi non senti niente
-
Quote:
GbrinoLeso
bo ma fallo senza e meglio con i preservativi non senti niente
Siiiiii tutti padri di dozzine di figli che non possiamo mantenere e malati di AIDS! Evviva! Ma per favore -.-
-
Quote:
drkheart
Siiiiii tutti padri di dozzine di figli che non possiamo mantenere e malati di AIDS! Evviva! Ma per favore -.-
Si presume che se lo fai con la TUA ragazza...della quale conosci piu o meno tutto comprese malattie ecc...non credo ci debbano essere tali pregiudizi :)
Anche noi ogni tanto non lo usiamo...ma di certo appena sento lo stimolo di venire esco :D ...il salto dell'anguilla :D
-
-
Quote:
RIDDICK
Si presume che se lo fai con la TUA ragazza...della quale conosci piu o meno tutto comprese malattie ecc...non credo ci debbano essere tali pregiudizi :)
Anche noi ogni tanto non lo usiamo...ma di certo appena sento lo stimolo di venire esco :D ...il salto dell'anguilla :D
e gia propio il salto dell anguilotto :lol:
-
Quote:
RIDDICK
Se lo fai cn la tua ragazza:lol:
-
Quote:
drkheart
Se lo fai cn la tua ragazza:lol:
con la mia ex ti ripeto che lo facevo senza bo cmq se sei insieme a una tipa lo fai le prime due volte con il preservativo e poi lo fai senza alla fine e la tua tipa
-
Quote:
Credo che ti vadano tutti bene.
Ma se li vuoi abbastanza facili da indossare ti consiglio i Durex Jeans o cmq qualsiasi tipo che abbia la forma anatomica.
io ho una brutta esperienza con i jeans .. non mi entravano :lol::lol::lol:...cmq vai tranquillo con tutti i tipi ...
-
Ma va bene tutto, mamma mia che paranoie -.-