se con la penetrazione anale la donna prova piacere..c'è chi dice di si chi dice no e chi dice forse. io vorrei risposte da chi l'ha provato. se ve la sentite di dirlo ...una bacino :kiss::kiss:
Visualizzazione stampabile
se con la penetrazione anale la donna prova piacere..c'è chi dice di si chi dice no e chi dice forse. io vorrei risposte da chi l'ha provato. se ve la sentite di dirlo ...una bacino :kiss::kiss:
il piacere è psicologico [parlo per me]
per me il piacere è sia psicologico che fisico.
ops allora chiedo scusa, non lo sapevo.
perdonami Vins!
comunque io vevo sentito ce c'era anche un orgasmo anale..ora non so se è una cosa fisica o soprattutto psicologica.. :roll:
uffi io voglio risposte di chi è certa :cry: :roll:
la mia era una risposta certa.
di certo preferisco la penetrazione uterina, per lo meno non soffro cosi tanto
Vabè prova, come fai ad avere la certezza senò? non siamo mica tutti uguali.
Prova con questo:evil:
Cosi' ti fai un idea
asdasdasd:lol:
io provo piacere, piacere fisico x intenderci. certo, all'inizio non è il massimo, ma se il tuo lui sa come stimolarti x bene la cosa si fa molto piacevole. ci vuole tanta dolcezza...
anemy ha gia detto...
per quanto ti dicano che piace o no...devi provar tu
è soggettivo
Non per fare il pignolo.... ma la penetrazione al massimo è vaginale... non uterina...;);););) Arrivare a penetrare l'utero è un pò difficile...
Riguardo a quella anale, purtroppo non posso esserti di aiuto; con la mia lei ci ho provato qualche volta, ma appena sentiva un pò di dolore, si bloccava..:( Adesso non vuole neanche sentirne parlare... qualche volta ci ho provato ancora ad intavolare il discorso untando sulla lubrificazione (cioè dicendole che mettiamo un bel pò di gel lubrificante) ma niente.... lei chiude subito il discorso dicendo che le faccio male senza neppure provarci!!:cry::cry:
il piacere cambia da persona a persona :)
L'ano è una delle zone del corpo umano + ricca di centri nervosi, dunque dico che è possibilissimissimo provare l' orgasmo anale!! solo che a volte la sensazione di dolore prevale su quella di piacere.. per questo motivo lo lascio fare a chi lo sopporta meglio... :evil:
Per le donne è un fatto psicologico.
Preferisco altri buchi sinceramente^^
Poi vabbè dovresti provare.
Mai provato,mi spiace.
a me ha fatto male e secondo me nn e' niente di speciale..xo' a certa gente piace.. se vuoi una risposta lo devi provare