Visualizzazione stampabile
-
ma chi ha detto che c'entra? ho detto : allora la gente che non squirta dice che non esiste...come non lo fa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ma chi ha detto che c'entra? ho detto : allora la gente che non squirta dice che non esiste...come non lo fa
Ma non è vero. Io non squirto, ma riconosco che ad alcune donne succede.
Ti ripeto, non c'è alcuna evidenza scientifica del fatto che alcune donne hanno un punto interno che altre non hanno. Se fosse così basterebbe una visita per rilevarlo. E guarda caso, la prova anatomica non c'è. Tutte possono venire se stimolate internamente in modo adeguato, poi è vero che c'è una zona molto più sensibile. Ma è appunto quella che si collega al clitoride.
-
ma cge c entra lo squirting col punto g?
-
Quote:
Jean Grey
Ma non è vero. Io non squirto, ma riconosco che ad alcune donne succede.
Ti ripeto, non c'è alcuna evidenza scientifica del fatto che alcune donne hanno un punto interno che altre non hanno. Se fosse così basterebbe una visita per rilevarlo. E guarda caso, la prova anatomica non c'è. Tutte possono venire se stimolate internamente in modo adeguato, poi è vero che c'è una zona molto più sensibile. Ma è appunto quella che si collega al clitoride.
si si... ok :ok: :)
-
Quote:
Jean Grey
...Io non squirto...
Non ancora http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2...ga_le_mani.gif
-
Quote:
imok
Oh, come entri, in alto, un po' più avanti... ecco lì.
ma che sei sottotitolato alla pgina 777?
che e' su giu a destra sinistra? oh mon deau.
bon faccimao un corso? :lol:
- - - Aggiornamento - - -
quoto con furore @Jean Grey su tutto
-
Quote:
AJLee
quoto con furore @
Jean Grey su tutto
Quote:
Lantis
si si... ok :ok: :)
-
Quote:
AJLee
che e' su giu a destra sinistra? oh mon deau.
quoto con furore @
Jean Grey su tutto
Sono uno preciso, davo dei riferimenti stradali...:lol:
-
Quote:
imok
Sono uno preciso, davo dei riferimenti stradali...:lol:
che sai che io non capisco e conosco...
ma poi non e' importante il punto G.
basta darsi un sacco di baci tenersi stretti stretti farsi le coccole e fare pr pr prrrrr e fare pure il pane
-
Quote:
AJLee
che sai che io non capisco e conosco...
Mica ho detto "senso di marcia alternato" ho detto dentro, su, dritto, non ci vule mica la patente:lol:
Però se vuoi posso fare da insegnate di pratica...:112:
O anche solo di teoria...:(
Va bene, me ne vado.:069:
-
Quote:
imok
Mica ho detto "senso di marcia alternato" ho detto dentro, su, dritto, non ci vule mica la patente:lol:
Però se vuoi posso fare da insegnate di pratica...:112:
O anche solo di teoria...:(
Va bene, me ne vado.:069:
no resta, illuminami...io prendo la torcia, tu fai strada, vediamo quando arriviamo se e' la cervice o il famoso punto G....prego, dopo di te :lol:
-
Quote:
AJLee
Sarebbe il caso :lol:
Più che altro perché tutti gli uomini a parole fanno i gradassi e sembrano degli dei del sesso, poi nei fatti... -.-
-
Quote:
AJLee
no resta, illuminami...io prendo la torcia, tu fai strada, vediamo quando arriviamo se e' la cervice o il famoso punto G....prego, dopo di te :lol:
Usti un sogno che si avvera!:080:
-
Quote:
Jean Grey
Più che altro perché tutti gli uomini a parole fanno i gradassi e sembrano degli dei del sesso, poi nei fatti... -.-
Lo trovo ingiusto generalizzare.:oops:
-
Quote:
Jean Grey
no ma piu che altro parvemi arrogante questo atteggiamento tracotante di onniscienza del corpo femminile...mi fa ridere pure il mio panzarotto quando magari sto mi deve venire il ciclo, due giorni prima e mi fa male tutto e mi lamento tipo: aia mi fa male la schiena la pancia e la testa..
e lui: questi sono chiarissimi sintomi di ovulazione precoce...
io:............................eh?
lui: si, ho letto tutto sull argomento, mi sono informato sul mondo rosa..
io:............vabbe si...mangia che si fredda...
:lol:
mica noi pretendiamo di sapere chesso'....la differenza tra....ma poi boh....non saprei nemmeno..sono cosi semplici fisicamente, no?
:lol:
-
Quote:
Kioshy
Lo trovo ingiusto generalizzare.:oops:
Sì, sorry hai ragione. La maggior parte degli uomini, ecco così va meglio u.u
-
Quanta gente volenterosa....se volete che vi trovo ''il punto G'' mi dovete pagare, altro che propormi :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Quanta gente volenterosa....se volete che vi trovo ''il punto G'' mi dovete pagare, altro che propormi :lol:
Mo non fare lo spledido non se tu che ti proponi ma loro che si propongono a te xD
-
Quote:
Jack Daniels
Queste nuove generazioni... Che avidità...:(
-
Quote:
Jean Grey
meglio che non mi esprimo va
-
Io penso che la donna conosca il proprio corpo meglio di chiunque altro la stessa cosa vale per l'uomo.
Per quanto riguarda il punto G mi spiace penso di essere ignorante in materia ..:oops:
-
Quote:
Lantis
no esprimiti invece siamo qui apposta.
se tu sei sicuro al 1000 per 10000 che quello che hai toccato era il famoso punto G (questo pero vuol dire che ti devi essere confrontato almeno con altre due persone sincere di cui ti fidi, che sai che non mentono per fare i brillanti, e che abbiate concordato che forma consistenza e posizione fossero le stesse) io ti credo, alzo le mani e mi danno perche vuol dire che io non ce l ho, a sto punto non ce l avra nemmeno Jean. Puo' essere, e' come l orgasmo vaginale, non tutte ce l hanno e questo e' comprovato.
-
Quote:
Lantis
Lantis hai la cosa di paglia?! :lol:
Quote:
Kioshy
Io penso che la donna conosca il proprio corpo meglio di chiunque altro la stessa cosa vale per l'uomo.
Per quanto riguarda il punto G mi spiace penso di essere ignorante in materia ..:oops:
Non sei ignorante. Obiettivamente non puoi conoscere una cosa che non esiste u.u
-
Quote:
Kioshy
e pensi anche che una donna..o meglio una persona CHE NON ERA PRESENTE sappia cosa stessi toccando in un dato momento? quando la stessa a cui l'ho praticato mi sta IN QUESTO MOMENTO DICENDO che ero lontano KILOMETRI dal clitoride?
ma vabbe....magari era li e io non la vedevo :roll:
Quote:
Jean Grey
Lantis hai la cosa di paglia?! :lol:
Non sei ignorante. Obiettivamente non puoi conoscere una cosa che non esiste u.u
appena risposto
è altrettanto da gradassi pretendere di sapere cosa stessi facendo quando non eri presente :)
-
Quote:
Morgana
Ah, il punto G... :090:
Diedi questa risposta nel 2008. Mai più attuale di così!
-
Quote:
AJLee
Puo' essere, e' come l orgasmo vaginale, non tutte ce l hanno e questo e' comprovato.
Non tutte riescono a raggiungerlo, è diverso. Poi parlare di orgasmo vaginale è sbagliato. L'orgasmo è solo uno, può cambiare la modalità di raggiungimento e quindi la sensazione. Ma è uno.
Poi dai, se effettivamente alcune donne avessero questo punto G, non sarebbe già da anni stato rilevato e comprovato scientificamente?!
-
Quote:
Lantis
e pensi anche che una donna..o meglio una persona CHE NON ERA PRESENTE sappia cosa stessi toccando in un dato momento? quando la stessa a cui l'ho praticato mi sta IN QUESTO MOMENTO DICENDO che ero lontano KILOMETRI dal clitoride?
ma vabbe....magari era li e io non la vedevo :roll:
appena risposto
è altrettanto da gradassi pretendere di sapere cosa stessi facendo quando non eri presente :)
allora pero io qui ti fermo, perche prima di tutto se propriuo vogliamo essere scientificamente precisi, la posizione del clitoride nella parte interna e' lontanissima da quella esterna, tanto e' vero che e' raggiungibile anche col rapporto anale, e inoltre proprio per questo la famosa pecorina facilita l'orgasmo, per la posizione che richiede.
detto questo questa posizione del clitoride interno diciamo varia e cambia a nche in base all uterno della donna, c'e' l utero normale , quello reterverso, quello retroverso flesso, e quindi anche se parliamo di pochi mm puo essere ancora piu distante.
sallatelo
-
Quote:
imok
Queste nuove generazioni... Che avidità...:(
C'è crisi....bisogna inventarsi delle fonti di guadagno :lol:
-
ma se una settimana si e l'altra no escono studi che dicono l'opposto del precedente dai!!!
-
Quote:
Jean Grey
Non tutte riescono a raggiungerlo, è diverso. Poi parlare di orgasmo vaginale è sbagliato. L'orgasmo è solo uno, può cambiare la modalità di raggiungimento e quindi la sensazione. Ma è uno.
Poi dai, se effettivamente alcune donne avessero questo punto G, non sarebbe già da anni stato rilevato e comprovato scientificamente?!
si hai ragione a dire cosi, e' vero non tutte lo ragiungono, il perche l ho spiegato in un post giustappunto adesso