a 10 anni e mezzo con le mie amiche aspettavamo x vedere a chi venivano prima:D quindi non è stato traumatico anzi una bella notizia ora ho decisamente cambiato idea ::evil:
Visualizzazione stampabile
a 10 anni e mezzo con le mie amiche aspettavamo x vedere a chi venivano prima:D quindi non è stato traumatico anzi una bella notizia ora ho decisamente cambiato idea ::evil:
11 anni e non le volevo disperazione totale mi vergognavo perchè alle mie amiche non erano ancora venute!
credo che sia una cosa personale... cmq a 9 anni già le mestruazioni?????? wow *_*
13 e mezzo! Quanto le aspettavo! Tutte le mie compa le avevano e mi ricordo ke una volta mi inventai ke le avevo anke io x nn sentirmi dire << ma cm??>> XDXD!
d'estate dp la seconda media.. quindi 13 anni.. ke palla.. -.- .. stavo x uscire d kasa!
umh...11 anni...L'HA SAPUTO MEZZO MONDO -.-''
13 e ho pianto come una povera idiota.
E non volevo farlo sapere a nessuno, ma ovviamente mia madre ci ha tenuto a rendere partecipi nonne, zie e parenti vari. :lol:
seconda media, il giorno del matrimonio di mia cugina, gonna bianca!!!
12 anni :roll: mi pare..
Anch'io a 12 anni (al mare),pessima esperienza...
Se qualcuna di voi a facebook ho creato un gruppo su questa domanda...
Iscrivetevi in tante e se vi và raccontatelo anche lì...
Benvenuto in Facebook | Facebook
P.s.-il gruppo l'ho reso privato perchè c'era qualche maschietto che faceva il furbetto..
Baci...Sara
ero in 4°elementare credo..mio fratello è stato il 1° a saxlo..ha informato subito i suoi amici dicendo:" Se la mettete incinta vi ammazzo"..ihihih..k fratello simpaaaticoooo e rompi palle k ho..:evil::evil: xò nn ho mai avuto problemi a dire k ho il ciclo..esco in un gruppo dv io sn l'unica ragazza..li informo sempre qnd ho il ciclo..ne parlo tranquillamente..m comprano anke j axorbenti qnd nn ho voja d uscire..:D nn m sn mai vergognata qnd mamma l'ha dtt ai miei parenti..anziiiii..tnt è una cs naturale:):):)
13 anni
Che schifo mi viene il volta stomaco preferisco guardare una patatina bella rosa e dolce che pensare alle mestruazione
11anni...durante un concerto...:(
10 anni e 11 mesi, per fortuna A CASA!
8 agosto 2004, ovvero a 11 anni
Mi ricordo che era appena finita la prima media (12 anni) ed ero al mare, però me ne resi conto solo quando tornai a casa. Non lo dissi a mia mamma ma lei se ne rese conto pchi giorni dopo, mi ricordo che stavamo guardando un film di Fantozzi e lei me lo disse. Penso che lo avesse detto più o meno a tutti, ma è stata piuttosto discreta (almeno quello!)
11 anni
11 anni, in una serata di ottobre..
10 anni, novembre