Visualizzazione stampabile
-
-
io sono lesbico
:lol: :lol:
-
mi n baciata cn 2 mie amiche...ma cosi x fare le cretine..e poi fra di noi..!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Io non la penso così. Insomma, sempre attrazione è, e c'è sempre un certo contatto fisico a quanto ho capito. Se io da fidanzata mi faccio un mio amico in segno di 'grande affetto' passo per mignotta, mentre se lo faccio con un'amica per lo stesso motivo non vengo considerata ugualmente una ragazza facile dato che cerco altrove emozioni e sensazioni che solo il mio ragazzo dovrebbe darmi?
La pensiamo in due modi diversi. Forse parlo così perchè la storia con la mia amica è iniziata molto tempo prima che iniziasse quella con il mio attuale ragazzo. e quando ho conosciuto quest'ultimo ho pensato che l'attrazione verso lei non sarebbe stato un motivo per non stare insieme a lui.. spero di essere stata più chiara :)
-
Quote:
Iri
La pensiamo in due modi diversi. Forse parlo così perchè la storia con la mia amica è iniziata molto tempo prima che iniziasse quella con il mio attuale ragazzo. e quando ho conosciuto quest'ultimo ho pensato che l'attrazione verso lei non sarebbe stato un motivo per non stare insieme a lui.. spero di essere stata più chiara :)
ma lui lo sa?
-
Io mi bacio solo con la mia amica più Stretta. Non so dire perchè, semplicemente perchè è un modo come un altro di scambiarsi l'affetto.
Ma niente in più di un bacio.
E poi, cristo, la mia amica è una gran figa. Quindi XD
-
no mai ma , se dv essr sincero m eccita a mrte vedr 2 lesbo ke limonano
elvio vdo ke la pensiamo uguali ahahaahahahaa
-
Quote:
Lantis
ma lui lo sa?
ehm ..no!!
-
Quote:
Tallulah
Io mi bacio solo con la mia amica più Stretta. Non so dire perchè, semplicemente perchè è un modo come un altro di scambiarsi l'affetto.
Ma niente in più di un bacio.
E poi, cristo, la mia amica è una gran figa. Quindi XD
ecco la penso esattamente così!!! :)
-
Quote:
elvio
io sono lesbico
:lol: :lol:
e io sono gay:lol: