siccome sn maskio nn l'ho mai fatto e mai lo farò...ma se fossi femmina mi piacerebbe
Visualizzazione stampabile
siccome sn maskio nn l'ho mai fatto e mai lo farò...ma se fossi femmina mi piacerebbe
mai avute e credo che mai ne avrò, mi fa un effetto sgradevole vedere 2 lesbiche o cmq due donne che si baciano con la lingua, me le rispetto.
Anke io ho baciato molte ragazze.... =)
Io. E non mi dispiace per nulla O_O
mai fatto e mai lo farò..mi disgusta solo il pensiero...rispetto cmq le scelte altrui e non vado a giudicare..ognuno del proprio corpo è libero di fare ciò che vuole,basta che non si venga a rompere al mio....e poi adoro troppo lo zucchino per voler la patatina...ihihihi
Baciato, qualche volta. Non c'è niente di male.
Fondamentalmente però io sarei bisex.
Si mi è successo, con due ragazzi (uno alla volta però).
Mai capitato. Sinceramente mi piacerebbe provare a baciare una ragazza per vedere com'è.
Io sono curiosa. Vorrei riprovarci con cognizione di causa.
Ed il mio uomo non vede l'ora che io possa raccontargli la faccenda :D
Invece non ammetterebbe mai un tradimento etero.
Perchè tra donne è bello per tutti mentre se lo fanno 2 uomini vengono picchiati e insultati?
Cioè.. ammettiamolo se il thread si fosse chiamato " mai avuto esperienze gay.. che ne pensate"
Le risposte sarebbero state tutte negative... mentre qua vedo un sacco di ragazze che dicono " sono curiosa o " l'ho fatto" e nessuna che dice " mi fate schifo omosessuali di merda"
(non che io voglia farlo >_>)
Tutta una questione scenografica.. :D
Oh! Se lui dovesse mai provarci io me lo farei raccontare.
Il sesso è lo strumento per arrivare ad un fine: il piacere. Comedovequandoperchèconchi è poco importante :lol: No?
si...penso che mi piaceranno sempre un po le ragazze:)
ho solo dato dei baci, niente di che, solo per scherzo
2 ragazze saranno sempre + autosufficenti nel sesso rispetto a 2 gay,completerebbero la cosa comprando falli enormi nei sexy shop.. gli uomini invece si devono ingegnare in modo diverso,esistono fighe finte di gomma,ma diciamo ke nn rendono come quelle vere :D
credo che l'esperienza omosessuale debba essere vissuta con quello che madre natura ci ha dato, non ricorrendo a "fighe finte"!!!
nel caso delle donne che utilizano "falli enormi" è solamente perchè la natura non le ha dotate di "mezzi" di penetrazione ad esclusione di mani o lingua.
sarebbe molto squallido e innaturale che in un rapporto omosessuale si ricorra a "fighe finte" quando si ha disposizione un'altra persona ben disposta a ricevere!!!!
è come se in una coppia eterosessuale l'uomo invece di penetrare la donna utilizzasse una "figha finta".
meglio starsene a casa con Mano.la o Federica (la mano amica)!!!!:lol::lol:
mai successo, e mai pensato....
No scusate ma quando vedo da qualke parte donne ke si baciano mi gia lo stomaco, ancora di + se penso di essere al loro posto. -.-
Preferisco le lingue degli uomini.
Qualche bacio con qualche amica mi è capitato.
Oltre a questo un periodo della mia vita ebbe inteso la presenza di una ragazza che era (è) omosessuale, autodichiarata, e che volle avere un'esperienza con me. Non siamo andate oltre i baci e le carezze, anche se adesso mi dispiace di non aver colto l'occasione - dovessi rifarlo mi sarei comportata diversamente per avere un'esperienza in più.
avendo vissuto al maschile anche questa esperienza.... ti posso dire che non è proprio cosi... la donna usa il fallo di gomma se sente la mancanza del pene (che per l'orgasmo clitorideo non credo sia necessario no?) mentre l'uomo non ha bisogno di altri mezzi in quanto puo usare sia il sesso orale che la penetrazione... quindi se mi è permesso credo che il discorso fantasia sia legato alla persona e non al genere maschile/femminile... e poi in quei momenti, almeno per quanto riguarda me, sei istintivo... non penso a cosa farei se fosse una donna al posto dell'altro ecc...
Grandi le lesbiche! Le stimo troppo!
Anche se preferisco le bisessuali ^_^
Secondo me è per il fatto che avete una visione distorta della cosa.
Cioè vi immaginate due cloni di Pamela Anderson e Carmen Electra che mentre stanno facendo le loro cose si voltano verso di voi e, con un movimento della mano e lo sguardo arrapato vi facciano segno di unirsi a loro!
Uomini, le vere lesbiche non sono Pamela Anderson o Carmen Electra, sono più simili ad Arnold Swarzenegger! :o