Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
No perchè poi cercando meglio l'ho ritrovata.
:lol: :lol:
aHIAHUHUahuHUAhuhUHAUhuhUBAuhBAUhBAUhBAuhauHAbuhaa hhh!!
ehm...cmq rispondendo a hellion, so che è bello e utile confrontarsi anche e soprattutto su queste cose..ma io sono molto riservata...se lo dirò a qualcuno non sarà per farlo sapere ma, appunto, perchè mi servirà qualche consiglio di qualunque genere...
-
a nessuno!
poi dopo un po di tempo è capitato di parlarne con alcune mie compagne di classe(siamo molto legate fra di noi) e l' abbiamo detto senza problema...e la stessa cosa cn le mie amiche...
ma cmq parlato nel senso che abbiamo dtt che lo facciamo cn il nostro raga...niente di piu....anche xke sn fatti miei
-
-
-
-
-
Quote:
DarkDante
sn ancora vergine ma non lo dirò a nessuno
Eppure ce lo hai appena detto! U_U Se era un segreto, direi che puoi dirgli addio! U_U
Scherzo! Lo so che non era quello il senso! XD
Comunque, quando è successo a me non l'ho detto a nessuno, ma quando si è trattato di parlare di sesso, non ho nascosto nulla. Anche solo tutte le persone che hanno risposto a questo forum, in realtà ci hanno appena detto di averla persa. :P Tutto dipende da cosa si intende: se stavi chiedendo se ho messo un'annuncio pubblico, la risposta è no. Se invece vuoi sapere se ne ho parlato con qualcuno, è sì, ma successivamente, per avere magari dei pareri o dei consigli.
-
Non l'ho detto a nessuno. E non condivido nessun dettaglio delle mie attività sessuali con i miei cari, amici inclusi. Mi faccio i fatti miei.
-
Quote:
Valmont
Eppure ce lo hai appena detto! U_U Se era un segreto, direi che puoi dirgli addio! U_U
Scherzo! Lo so che non era quello il senso! XD
^^
-
Al mio macellaio di fiducia, Alfonso.