dissento...
Visualizzazione stampabile
io ha 13 anni l'ho fatto per la prima volta ma era con una più grande ....a 12 anni per una ragazzina è troppo presto
Aridaje si scrive a 12 anni non ha 12 anni eheh!! Comunque hai ragione, è molto presto, ma ke c'entra se uno è maskio o femmina?
x me è 1 po' presto
la verginità è una cosa unica e nn va sprecata ma va "regalata" alla persona k s ama e fare sesso ormai è una moda e io credo k la miaverginità nn la perderò tanto in fretta
dubito fortemente della veridicità dell'ipotesi sesso a 12 anni. fortemente.
C'è chi vuole giocare a macchinine e c'è chi vuole scopare.
Amen.
nn ci sono piu i ragazzi di una volta!!!
ke schifo!!! fa un immensa tristezza io a quest età (12 anni) pensavo solo a giocare divertirmi!!! nn a fare sesso!!!
ma poi io mi kiedo cosa farete quando sarete piu grandi???
-.- sti giovani sn diventati tropp prematuri...
Guarda io penso che la vita è loro, la vagina pure.
Che facciano quello che vogliono, magari si pentiranno, magari no... sono scelte molto personali...se lo fanno per mettersi in mostra... amen, peggio per loro, che si può fare? mettere le mutande di ferro?
ma io a 12 anni andavo a giocare in oratorio :|
Ehi, non offendere i pokemon...A 13 anni erano il mio mito:lol:.
No, a parte gli scherzi...a 12 anni secondo me, oltre che fisicamente, non si è pronti nemmeno psicologicamente. A quell'età iniziano le prime esplorazioni di un corpo che sta maturando, ci si accorge lentamente del cambiamento che sta avvenendo...e si dovrebbe essere pronti a fare sesso? Ma forse non lo sono nemmeno io che ho quasi 18 anni...figuriamoci un 12enne. Una ragazza a 12 anni per quanto può essere matura per la sua età, secondo me non è affatto pronta per un passo del genere. Non si capisce nemmeno la portata di un'azione simile...la maggior parte la idealizzano e non vedo l'ora di bruciare le tappe per sentirsi "mature"...
secondo me ognuno è libero di farlo quando si sente pronto, il punto è capire quando si è davvero pronti!! io mi sn sentita pronta a 13 anni e penso ke nn ci sia niente di male in questo!
naturalmente se le tipe lo fanno così... x moda, sono delle incoscienti, xkè molto ma moooolto probabilmente + avanti se ne pentiranno, si sentiranno talmente stupide ke si vorranno sotterrare vive!!
nn seguire il cattivo esempio! baci
secondo me, ognuno è libero d fare qll k vuole, ca**i suoi se fa errori o no. Ricordatevi k 1 giorno ttt qll k farete vi si ritorcererà (nn so se ho skritto bene) contro
si è cagne anche a 12 anni...
Ognuno la vita se la gestisce, c'è chi magari a 13-14 anni già si sente pronto VERAMENTE ed'è consapevole, ma c'è chi lo fa per seguire il gregge e magari con il primo che passa.... vabbè, la vita uno se la gestisce come vuole:059::074:
ognuno può gestirsi la propria vita come vuole ok ma è una cosa abbastanza triste
a 12 anni è rarissimo che una ragazzina sia pronta per fare sesso e lo fa solo per motivi "sociali" allora la cosa è triste
a 12 anni è giusto che ci siano i primi baci..i primi contatti col sesso opposto...
se proprio non riescono a frenarsi che vadano a giocare con le bambole -.-
resto sempre + disgustata da ciò che leggo o sento -.-
non bisogna bruciare le tappe prima del tempo
se qlcn vuole scopare a 12 anni,cazzi suoi....se rimane incinta saranno gravi le conseguenze
sono p u t t a n e.
le ragazzine oggi sono z o c c o l e p o m p i n a r e gia a 10 anni che c'è da meravigliarsi? puttanizzati anche tu e non rompere il c a z z o.