Visualizzazione stampabile
-
....preliminari..
qnd io e il mio ragazzo pomiciamo....lui inizia a sbottonarmi i pantaloni e a sfiorarla (senza infilare le dita) e mi vengono i brividi là sotto...poi dopo 1 pò inizia a farmi i ditalini..di solito ci rimane 1 pò kn le dita dentro e delle volte sento 1 pò di dolore....secondo voi xkè??puo venirmi qlk infezione???
io a lui nn ho mai fatto nnt(intendo bocchini e roba varia) delle volte è necessario farli???...vi prego ridpondete in molti...grazie
-
mmmm.. forse provi dolore xkè nn lo fa nel modo giusto.. parlane cn lui.. e sarà più delicato..
x il fatto di fare tu a lui.. bè.. nn è un obbligo.. ma sicuramente a lui farebbe piacere :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
mmmm.. forse provi dolore xkè nn lo so nel modo giusto.. parlane cn lui.. e sarà più delicato..
x il fatto di fare tu a lui.. bè.. nn è un obbligo.. ma sicuramente a lui farebbe piacere :)
certo non è un obbligo ma l'amore si fa in due:)cerca di essere più partecipe e fai lavare le mani con sapone neutro al tuo ragazzo prima di avere rapporti!
-
evidentemente va troppo in profondità
e ha poco tatto... diglielo...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
quoto
-
se ha le mani pulite non puoi di certo prendere infezioni...può darsi che spinga troppo e che sia poco delicato tutto qui
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
-
Quote:
stellinaconfusa
qnd io e il mio ragazzo pomiciamo....lui inizia a sbottonarmi i pantaloni e a sfiorarla (senza infilare le dita) e mi vengono i brividi là sotto...poi dopo 1 pò inizia a farmi i ditalini..di solito ci rimane 1 pò kn le dita dentro e delle volte sento 1 pò di dolore....secondo voi xkè??puo venirmi qlk infezione???
io a lui nn ho mai fatto nnt(intendo bocchini e roba varia) delle volte è necessario farli???...vi prego ridpondete in molti...grazie
va troppo in profondità; magari nn ci sa fare molto.
e poi per l'altra domanda.. deve venire anche a te la voglia di fargli qualcosa a lui..
magari col tempo.. :roll:
e comunque tutte ste domande sono un po' stranine..
-
invece di lamentarti qui digli : "tesoro sii un po' più delicato".
dovrebbero iniziare a pagarci per i problemi che risolviamo
-
Quote:
draghettaGbr
dovrebbero iniziare a pagarci per i problemi che risolviamo
magari! :lol: