Visualizzazione stampabile
-
senza tanti giri di parole...sbattitene e dacci dentro come si suol dire. l'imbarazzo o il panico di nn sapersi muovere nel modo giusto c'è sempre la prima volta ma passa in fretta, di solito dopo il primo rapporto.
PS: Non mi sembra ci sia registrata una legge che obbliga lo scrivere correttamente il lessico grammaticale italiano all'interno di un forum...direi che potreste evitare di irritare sto povero ragazzo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Prima bisognerebbe fare tante lezioni di grammatica.
Educazione sessuale dopo :lol: _
Cmq non essere agitato lasciati trasportare.
-
cmq grazie a ki mi ha giudicato x cm scrivo..lunico e stato diamante a nn giudicarmi...lantis nn mi rompere..pensa a cm scrivi tu..
-
sei hai paura non farlo.... la sensazione di paura serve proprio a questo, é una difesa
-
Quote:
andre_92
cmq grazie a ki mi ha giudicato x cm scrivo..lunico e stato diamante a nn giudicarmi...lantis nn mi rompere..pensa a cm scrivi tu..
Allora mi auto-aggiungo nella lista dei cattivi...apostrofi e accenti...:lol:
-
forse non sei ancora pronto
-
Quote:
andre_92
Se la gente ti "giudica" per come scrive (fare un paio di battute non è giudicare!) forse è perché vuole consigliarti. Se non sei capace di parlare dei tuoi problemi in italiano corretto, forse dovresti considerare l'idea che non sei pronto nemmeno per affrontarli! E non è un male!!! Hai 15 anni! Prenditi tempo, pensaci con calma... Non c'è fretta. Se lo fai quando non sei sicuro o non sei pronto, sarà un fallimento!
-
se hai paura lascia stare e aspetta ancora un po:)
-
hai paura perché forse sei ancora troppo giovane (e quindi sei ancora in tempo per imparare anche a esprimerti correttamente). Aspetta finché non ti sentirai sicuro di quello che stai facendo. E per sicuro intendo "informato", perché l'imbarazzo la prima volta sarà inevitabile. Comunque penso non ci sia niente di male a riaprire un topic così. Tutti hanno paura ma ognuno ha paura a modo suo. ;)
-
Ma tu eri quello a cui piaceva una?:roll:
Cmq è normale avere paura.