Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema
Salve a tutti! L'altro giorno mi sono masturbato per un'ora e mezza. Quando ho raggiunto l'orgasmo mi sono scappellato completamente e ho sentito una specie di stiramento. E' uscito del sangue da un taglietto minuscolo che si è formato sotto la parte posteriore del pene. E' qualcosa di grave? Mi sono lavato e non ho più avuto problemi.
P.s.
Ho riprovato a masturbarmi senza scappellarmi completamente e non è successo niente
-
:|:| cacchio prova a diminuire il tempo
-
mi pare di aver capito che ti si è lacerato il frenulo...
guarda, meglio per te così, perchè non ti accadrà durante un rapporto sessuale con una ragazza.
certo che oh...madonna...un'ora e mezza...ne avevi di voglia eh?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
:|:| cacchio prova a diminuire il tempo
D'accordo ma volevo sapere se era qualcosa di grave o solo un taglietto perchè l'ho stirato troppo...
-
se si è rotto il frenulo potrebbe essere grave ma non penso....se è solo un taglietto allora nulla di grave
-
No, non si è lacerato completamente. Ho controllato ed è venuto solo un taglietto davvero minuscolo, mezzo centimentro. Proprio in mezzo alla parte posteriore del pene.
-
bhe se non è il frenulo nulla di grave.... pero vacci piano
-
wow..di voglia ne avevi davvero tnt a quanto pare..1 e 1/2..wow
e ke volevi fare?ti volevi allenare per il momento del giorno sacro:lol::033::005:
-
Quote:
Originariamente inviata da
theAnkar666
mi pare di aver capito che ti si è lacerato il frenulo...
guarda, meglio per te così, perchè non ti accadrà durante un rapporto sessuale con una ragazza.
certo che oh...madonna...un'ora e mezza...ne avevi di voglia eh?
concordo... minghia sn secoli k tento di lacerarlo e nn ci riesco mai
-
saro malato io, ma a volte mi masturbo x + di mezz'ora :lol: