ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Eiaculazione Precoce (2min.)

  1. #31
    Matricola FdT
    43 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -DolcePuffetta90- Visualizza il messaggio
    x skatiat...!!!

    ciao ma quanti anni hai??? il tuo sfogo mi ha colpita..!!!
    Il prox mese 28!!Non dirlo a me!!!Sono molto riservata in queste cose...

  2. #32
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skatiat Visualizza il messaggio
    questo problema è presente tra me ed il mio tipo...io non ho il timer 2 minuti...va bene che, un ragazzo normale,la prima viene subito ma nel caso non lo fa da tanto tempo...ma non mi fa neanche la seconda perchè si indurisce ma subito gli si smoscia...ed ha 35 anni ed a letto fa veramente schifo!!Mi ha fatto passare la voglia di fare sia l'amore che sesso!!!per me è molto importante, anzi fondamentale il sesso per una coppia...sarà bravo, potrò avere fiducia in lui ma due anni di egoismo (poche volte son rimasta soddisfatta)mi domando il perchè sto ancora con lui...prendo la pillola per farlo solo il sabato sera per 5 minuti, quando si potrebbe usare il preservativo, ma lui non vuole..
    col mio ex non avevo mai avuto di qusti problemi!!!ma con nessun altro!!!
    scusate lo sfogo ma son piena di rabbia a pensare a tutto ciò...
    mi spiace...
    Ma nn gli hai mai provato a parlargliene in modo delicato?
    Intendo magari a far capire, anche solo con gesti o prendendogli la mano, che in quel momento che lui è arrivato all'orgasmo hai bisogno anche tu di farlo?
    Magari non è egoista, magari pensa di averti sempre soddisfatta... O, molto probabilmente, e qui l'età nn conta, ha poca esperienza e/o non sa come funziona l'orgasmo di una donna

  3. #33
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il topic è triste, ma l'intervento qui sotto è peggio -.-

    Quote Originariamente inviata da skatiat Visualizza il messaggio
    questo problema è presente tra me ed il mio tipo...io non ho il timer 2 minuti...va bene che, un ragazzo normale,la prima viene subito ma nel caso non lo fa da tanto tempo...ma non mi fa neanche la seconda perchè si indurisce ma subito gli si smoscia...ed ha 35 anni ed a letto fa veramente schifo!!Mi ha fatto passare la voglia di fare sia l'amore che sesso!!!per me è molto importante, anzi fondamentale il sesso per una coppia...sarà bravo, potrò avere fiducia in lui ma due anni di egoismo (poche volte son rimasta soddisfatta)mi domando il perchè sto ancora con lui...prendo la pillola per farlo solo il sabato sera per 5 minuti, quando si potrebbe usare il preservativo, ma lui non vuole..
    col mio ex non avevo mai avuto di qusti problemi!!!ma con nessun altro!!!
    scusate lo sfogo ma son piena di rabbia a pensare a tutto ciò...
    Il tuo uomo ha problemi a letto e tu ti arrabbi
    Puoi sempre mandargli un sms al cellulare per parlargliene. E ti domandi pure perchè stai con lui -.-
    Se questo è il rapporto che hai con il tuo partner, e per te il sesso è così fondamentale, fai prima a metterti insieme ad un vibratore guarda.

  4. #34
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Ma Perche Tutti Gli Uomini O Perlomeno La Maggior Parte , Soffre Di Eiaculazione Precoce?

  5. #35
    Matricola FdT
    43 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Il topic è triste, ma l'intervento qui sotto è peggio -.-


    Il tuo uomo ha problemi a letto e tu ti arrabbi
    Puoi sempre mandargli un sms al cellulare per parlargliene. E ti domandi pure perchè stai con lui -.-
    Se questo è il rapporto che hai con il tuo partner, e per te il sesso è così fondamentale, fai prima a metterti insieme ad un vibratore guarda.
    Io parlo in faccia!!non al cellulare!!Vorrei vedere te al posto mio, cosa faresti?Se un ragazzo è innamorato cerca di soddisfare la propria donna e non fare l'egoista!!!Questi ultimi 3 mesi è insopportabile.E fare L'AMORE è uno scambio di affetto che di certo fa piacere se si sta insieme a lungo...ma dopo sai cosa succede?Non ci si fanno le coccole, ci si alza per il bidet e sigaretta, per poi andare a dormire perchè il bigolo non si alza!!

    Ieri glielo fatto fare 2 volte e tutte e due 5 min!!!Ripeto non ho il timer!!
    E per di più mi è venuto a dire che anche le donne possono venire senza accorgesene!!!
    Il punto è che anche ieri gli o parlato tranquillamente, ho trattenuto la rabbia, perchè lui sa bene che a me non piace essere eccitata e non arrivare al dunque...ma ieri ho fatto il tentativo.
    La seconda è venuto senza accorgesene lo si capisce perchè si ammoscia e non siriprende più, sempre 5min!!!
    La questione psicologica conta poco perchè ieri non ha lavorato e, quindi, ben riposato, ed il luogo a casa sua da soli, allora perchè sta fretta?
    Dice che sta bene e non vuole andare dll'andrologo!!
    Anche le mie amiche sembra una cosa fuori dal normale, ma solo loro mi hanno vista depressa...

  6. #36
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mah. Oltre a non capire ancora come facciate a stare insieme se non riuscite neanche a scambiarvi due parole, non capisco come tu intenda il vostro rapporto; perchè se lui veramente se ne frega di te non penso che il problema sia solo a letto.
    Poi non so, non mi sembra molto chiaro ciò che scrivi e non conosco la situazione, è tutto poco chiaro

  7. #37
    Matricola FdT
    43 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh a me sembra di essermi espressa bene, cercando di esprimere ciò che penso in italiano e descrivendo una situazione, ma devo dire che tu sei meno chiaro di me, perchè potresti anche chiedere cosa non si capisce...?Io erco di rispondere, non mi aiuti di certo così!!

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    Ma Perche Tutti Gli Uomini O Perlomeno La Maggior Parte , Soffre Di Eiaculazione Precoce?
    Per la mia esperienza personale, posso dire che la mia durata dipende da vari fattori; ad esempio:

    - se è un pò di tempo che non facciamo l'amore, duro poco (ma anche la mia lei non ci mette molto più di me; si parla di 30/40 secondi);

    - se ci si stimola troppo durante i preliminari, poi il rapporto non dura molto (ma anche la mia lei non ci mette molto più di me; si parla di 30/40 secondi);

    - in caso di stanchezza o periodi di stress; alle volte vengo prima io e poi viene lei in due rapporti diversi, alle volte succede il contrario...

    - alle volte quando provi delle posizioni nuove, ti procuri delle stimolazioni maggiori e quindi vieni prima(ma anche la mia lei non ci mette molto più di me; si parla di 30/40 secondi).

    Diciamo che le casistiche sono tante così come i fattori che le scatenano...... l'ossesione dell'eiaculazione precoce, dettata alle volte da tv e giornali ti portano ad una vera fissazione che può anche causare eiaculazioni rapide...

    Di certo, le prime volte, può capitare di non riuscire a resistere molto. Ma le sensazioni forti che provoca un rapporto completo (sopratutto le prime volte) giustifica questa "esplosione rapida"!!!

    Non è comunque corretto generalizzare!!

  9. #39
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok! tutti gli uomini soffrono di eiaculazione precoce... e non ci sono più le mezze stagioni... e si stava meglio quando si stava peggio... e David Bowie era meglio negli anni '70... e i giovani di oggi non credono più in niente...

    PIETA'!

  10. #40
    Matricola FdT
    43 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non si può fare di un filo d'erba un fascio...non tutti gli uomini sono uguali!!!Ed anche le donne!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. eiaculazione precoce
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 22:12
  2. precoce
    Da mari85 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:40
  3. eiaculazione precoce..k fare??
    Da claudia:-) nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 19:45
  4. eiaculazione precoce
    Da galaxya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 2:11