ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 236
Like Tree14Mi piace

Che pensate di chi fa bocchini?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia domanda è : perchè preoccuparsi del giudizio degli altri?? lascia perdere gli altri e vivi nel migliori dei modi il sesso.....
    e comunque come detto sopra le persone giudicano comunque

  2. #22
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    sinceramente non ci penso

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le persone amano giudicare gli altri, per sentirsi migliori! Se trovano tanti difetti nei loro simili, significa (nelle loro menti bacate) che dopo tutto loro non sono così male!
    Non ti preoccupare e fai tutto ciò che ti piace e ti rende felice! (Quindi se hai fatto questa domanda perchè in realtà a te non piace e giudicheresti male una persona che lo fa, devi smettere! Non sei costretta a fare nulla, ricordatelo! )

  4. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso c'è anche da giudicare il comportamento sessuale di una persona... ci sono tante componenti...ma signori...non andatemi a giustificare il sesso orale con il sentimento... perchè se siete religiosi o anche credete nella scienza...la Natura ci ha dato certi organi adibiti a funzioni ben specifiche...siamo noi ad adattarli per altre esigenze... quindi non giustificate con una cosa naturale come il sentimento l'uso di organi non adibiti alla riproduzione per scopi sessuali

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetallerNoob Visualizza il messaggio
    adesso c'è anche da giudicare il comportamento sessuale di una persona... ci sono tante componenti...ma signori...non andatemi a giustificare il sesso orale con il sentimento... perchè se siete religiosi o anche credete nella scienza...la Natura ci ha dato certi organi adibiti a funzioni ben specifiche...siamo noi ad adattarli per altre esigenze... quindi non giustificate con una cosa naturale come il sentimento l'uso di organi non adibiti alla riproduzione per scopi sessuali
    E tu quand'è che prendi i voti esattamente? Così poi festeggiamo insieme!
    No, senti... Era una battuta e non cerco liti inutili... Però io penso che la religione (e a volte persino la scienza) ne sappia ben poco di cosa sia giusto o sbagliato! Se parliamo di NATURA, dovremmo attenerci a quello che fanno gli animali, che non avendo un cervello come il nostro o una morale scolpita nella mente attraverso millenni di cazzate religiose (di qualsiasi religione stiamo parlando! il succo non cambia!), vivovo VERAMENTE secondo natura!
    Ebbene gli animali si leccano a vicenda... si leccano persino da soli... fanno sesso "normale" e anale... e, in diverse occasioni, hanno perfino comportamenti omosessuali! Quindi se vuoi parlare di religione (il che è una cosa personale, non imponibile al mondo intero) si può fare... ma non parlare delle leggi della natura! ^_^ Ciao!
    Ultima modifica di Doc Holliday; 29/2/2008 alle 16:19 Motivo: Correzioni ortografiche

  6. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    E tu quand'è che prendi i voti esattamente? Così poi festeggiamo insieme!
    No, senti... Era una battuta e non cerco liti inutili... Però io penso che la religione (e a volte persino la scienza) ne sappia ben poco di cosa sia giusto o sbagliato! Se parliamo di NATURA, dovremmo attenerci a quello che fanno gli animali, che non avendo un cervello come il nostro o una morale scolpita nella mente attraverso millenni di cazzate religiose (di qualsiasi religione stiamo parlando! il succo non cambia!), vivovo VERAMENTE secondo natura!
    Ebbene gli animali si leccano a vicenda... si leccano persino da soli... fanno sesso "normale" e anale... e, in diverse occasioni, hanno perfino comportamenti omosessuali! Quindi se vuoi parlare di religione (il che è una cosa personale, non imponibile al mondo intero) si può fare... ma non parlare delle leggi della natura! ^_^ Ciao!
    per la verità sono piu' che ateo... ^^ e non ti parlo della mia vita privata ma ti posso assicurare che non sono proprio un santerello... in ogni caso la tua risposta potrebbe essere considerata buona...il problema è la giustificazione con il sentimento che viene data a certi comportamenti... del tipo "se gli vuoi bene te lo fai buttare lì"...è questa l'unica cosa che mi urta...mi sembra un atteggiamento del tutto irrazionale... forse poi sono io in errore...anche io ho fatto del sesso orale... spesso...ma non ho mai avuto il coraggio di farlo dicendo che lo facevo perchè amavo ^^

  7. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito



    c'e da pensare?

    Tumori della bocca in aumento a causa del sesso orale La conferma da uno studio americano. La causa è la diffusione del Papilloma virus




    WASHINGTON (USA) - Dopo il primo annuncio dell'anno scorso sull'autorevole New England Journal of Medicine ora arriva una conferma da un'altra ricerca, pubblicata sul Journal of Clincal Oncology, a cura di studiosi della Johns Hopkins University: i casi di tumore alla bocca e alla gola trasmessi con il sesso orale dal papilloma virus sono aumentati negli ultimi 30 anni. Secondo gli scienziati, questo incremento sarebbe una conseguenza dei comportamenti sessuali degli individui. Si stima che il tumore alla bocca o alla gola colpisca ogni anno all'incirca mezzo milione di persone in tutto il mondo. Il numero di tumori alla lingua, alla bocca e alla gola presi tramite la trasmissione sessuale del Cellule infettate dal Papilloma Virus, o Hpv (Grazia Neri)papilloma virus umano (Hpv), potrebbero essere anche la causa dell'aumento di circa un terzo dei casi di cancro alla cervice uterina nelle donne dal 1973 al 2004. I ricercatori hanno analizzato i dati registrati negli archivi del National Cancer Institute, esaminando circa 46 mila casi e quantificando la responsabilità dell'attività sessuale sull'aumento dei tumori alla bocca e alla gola. «Quello che sappiamo - ha spiegato Lesley Walker, direttore del centro informazioni sul cancro del Cancer Research - è che la prevalenza dell'Hpv è elevata, in particolare tra i giovani. Questo però non dovrebbe sorprenderci, visto che, dopo la rivoluzione sessuale, le persone hanno iniziato ad avere più partner». L'incremento registrato è risultato maggiore tra i giovani maschi bianchi. L'ipotesi dei ricercatori è che questo gruppo di individui pratichi più sesso orale rispetto ai giorvani di 20 anni fa.

    29 febbraio 2008

  8. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che la giustificazione per amore sia in questo senso: "Lo amo così tanto, che l'unica cosa che voglio è la SUA felicità! E quindi se a lui piace questa cosa, lo amo così tanto, che la faccio! Perché voglio renderlo felice e dargli più piacere che posso!"

    In questo senso, sono completamente d'accordo con chi dice che lo fa per amore... Non so in altri sensi! Comunque non volevo offenderti, eh? L'ho detto che era solo una battuta! Anche io sono più che ateo, se non si fosse capito! XD

  9. #29
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Bha è una cosa normalissima.

  10. #30
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Non vado in giro a farli a tutti i miei conoscenti, quello no.
    Al mio compagno li faccio tranquillamente e senza pormi il minimo problema.
    Se non quello di soddisfarlo.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A che pensate prima di dormire?
    Da paoly nel forum Argomento libero
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 18:52
  2. Che ridere! (per chi sa apprezzare)
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 12:55
  3. Tutto cio che pensate di me
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 13:21
  4. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54
  5. che ne pensate?
    Da piccola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 10:16