ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 82

Motel

  1. #41
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    Hai mai visto una puntata di Leone il cane fifone?
    Ecco, sai la casa? Quella cosa diroccata che, per carità, è bellissima nel contesto horror, ma che se ci pensi di passare quattro ore infuocate poco incita al sentimento?

    Ecco, mancava solo la tappezzeria a fiorellini del 15-18 ed eravamo apposto.
    Di una tristezza e di uno squallore assurdi. E c'eran pure le formiche sul comodino, guarda...
    non ho presente, ma immagino.
    e le formiche sono state la ciliegina

  2. #42
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Vedi questa casa?



    Bene.
    Ora immaginati camera da letto e bagno.
    E le formiche che fanno salotto.

  3. #43
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    Vedi questa casa?



    Bene.
    Ora immaginati camera da letto e bagno.
    E le formiche che fanno salotto.
    ho capito sisi
    oddio povera
    io pensavo a qualche strano fantasma, ma così è peggio

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora i motel dalle mie parti nn ci sn,cmq io ho trovato un albergo 4 stelle ke nn è male.
    le camere sn ampie pulite il letto e stracomodissimo il bagno ha la vasca,il portiere è molto discreto ci andavo spesso cn la mia ex,ma cn quello ke ci ho lasciato potevo affittare un appartamento.

    ho fatto caso ke le ragazze qnd le porti in albergo diventano molto più spinte........
    Ultima modifica di LiberiLiberi; 7/3/2008 alle 10:21 Motivo: ho corretto un verbo

  5. #45
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Motel

    Mi chiedevo...
    Che ne pensate delle coppie che si concedono qualche ora in un Motel?
    Parlo di coppie consolidate...Mi pongo questa domanda perchè parlando con amici tempo fa è venuto fuori che molti trovassero squallido "progettare" di passare qualche ora di intimità...
    Io personalmente non ci trovo niente di squallido, anzi! Anche perchè andare in questi luoghi implica sicuramente il sesso, ma a parer mio non solo. E' l'occasione per passare in assoluta privacy qualche ora con la persona che si ama, tra relax, massaggini, giochi, jacuzzi...Secondo me si ricrea una situazione particolare, che non si può ritrovare nè in macchina nè in casa (per chi ne ha la possibilità) con genitori in giro...
    A voi

  6. #46
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    anche secondo me è una cosa piacevole e non vedo cosa dovrebbe esserci di squallido. io parto dall'idea che in una coppia nulla è squallido..basta volerlo in due e che piaccia.alla fine è un momento e un esperienza particolare come un altra.

  7. #47
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Trovo che le cose squallide siano ben altre. In fondo che male c'è? Anche perchè il fatto di 'programmarlo' non è poi tanto diverso dall'organizzarsi per andare a casa del ragazzo, magari con la scusa che ha casa libera.. è ovvio che si finisce a fare l'amore, quindi. Può essere utile e piacevole anche per provare qualcosa di diverso o semplicemente stare più tranquilli senza il timore che rientri qualcuno a casa o la scomodità di un altro posto trovato all'ultimo minuto.

  8. #48
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    nn ci vedo niente di squallido..
    nn stanno facendo niente di male.è un po' kome vedersi,kome dice Earidhe, a casa del lui/lei perkè ha kasa libera..tanto lo skopo è lo stesso..!
    se magari una koppia nn ha la possibilità di stare un po' in intimità tranquilli, fa bene a trovare una soluzione..!

  9. #49
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    nn ci vedo niente di squallido..
    nn stanno facendo niente di male.è un po' kome vedersi,kome dice Earidhe, a casa del lui/lei perkè ha kasa libera..tanto lo skopo è lo stesso..!
    se magari una koppia nn ha la possibilità di stare un po' in intimità tranquilli, fa bene a trovare una soluzione..!

  10. #50
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono motel e motel, non ci vedo nulla di male comunque.
    Personalmente, meglio a casa.

Discussioni simili

  1. Motel Connection - My dark side
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 20:13