Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Lo bacio e si lascia baciare, idem io nel caso contrario.
-
Quote:
Lantis
mmm retrogusto spermico......-.-
ma k skifo!!!!!!!!!!!!!:?
-
Quote:
singXS
scusate ragazze ma quando lui vi viene in bocca dopo vi baciate o gli fa schifo? cioè lui non ha problemi con il sapore di sperma?
mai provato comunque ragazze passate da me a vedere il mio forum e lasciatemi qualke risposta
-
...Io nn mi faccio alcun tipo di problema..e nemmeno lui.. anzi... !!
quando si è presi dalla passione, non ti fa schifo niente..!!!
-
certo che ci baciamo! se non mi faccio problemi io non vedo perchè debba farseli lui. e io faccio lo stesso con lui, quindi il problema non si pone
-
nn mi faccio venire in bocca :174:
-
Quote:
Tianie-Finn
x il momento ho provato cn 2 ragazzi e entrambi m hanno kiesto d sciacquarmi la bokka! :evil:
Da prendere a calci in cuore!:lol:
-
Quote:
°Pigmy
se non mi faccio problemi io e se li fa lui,minimo gli sparo -.-''
-
-
Quote:
°Pigmy
se non mi faccio problemi io e se li fa lui,minimo gli sparo -.-''
Quoto in pieno!avevo gia' sentito di una ragazza che aveva problemi con il ragazzo perche' cmq lui nn voleva baciarla in seguito. Ma intanto al momento nn ci si fa caso...se sei presa nn e'm quello il problema...e poi che piaccia o no se noi lo mangiamo loro possono almeno sforzarsi di spportare il retrogusto visto che alla fine e' roba loro:D
-
E ke c'è di strano?Allora i rapporti orali non dovrebbero nemmeno esistere....
-
Io credo che quando la mia ragazza me lo prenderà tra le labbra e si lascerà venire in bocca, sarò così felice che sarò io a volerla baciare subito. Dopo tutto, se quando io le faccio sesso orale, lei poi non mi baciasse, mi sentirei usato!
-
La gente passa l'infanzia a mangiarsi le caccole del naso e poi ha schifo di sentire il suo sperma sulle labbra? mah...:roll:
-
certo ke gli fa skifo. mi lavo i denti, anche xk fa skifo anche a me, detto tra noi. ma non ci vedo niente di strano.. non lascia un buon sapore. non ci penso proprio a baciarlo!!!!! :)
-
Quote:
Ale_90
prende colpi se schifa:x
non capisco xke sia cosi grave -.-
è questione di gusti.
a me fa skifo la cipolla, se lui la mangia non lo bacio. a lui fa skifo se dopo il suo "amico" bacio lui. non ci vedo nulla di ke..
-
quando vengo in bocca a un ragazzo mi lascio baciare tranquillamente, lo stesso mi capita quando loro vengono in bocca a me, si sono sempre lasciati baciare, tranne uno :090:
-
Il mio ex nn voleva assolutamente.. prima dovevo sciacquarmi la bocca..
..ma nemmeno se mangiavo una gomma, nono, dovevo proprio sciacquarmi la bocca con l'acqua, se nn lavarmi i denti.. -.-''
-
Quote:
°Pimpi°
..ma nemmeno se mangiavo una gomma, nono, dovevo proprio sciacquarmi la bocca con l'acqua, se nn lavarmi i denti.. -.-''
:|
-
Quote:
°Pimpi°
e rimasi senza parole davanti al computer :|
-
Quote:
°Pimpi°
Se proprio gli faceva così schifo:
1. non ti veniva in bocca
2. imparava ad eiaculare succo di lamponi!
-
Quote:
°Pimpi°
idem il mio ragazzo. e ripeto: non ci vedo NIENTE, e ribadisco N I E N T E di male.. boh
-
Quote:
alex_91
idem il mio ragazzo. e ripeto: non ci vedo NIENTE, e ribadisco N I E N T E di male.. boh
si va bè, però c'è da pensare che è roba sua..
e cmq io quando lui lo faceva a me nn andavo a dirgli di lavarsi i denti, ma lo baciavo, anche se il sapore non era ottimo.. -.-
-
Quote:
°Pimpi°
si va bè, però c'è da pensare che è roba sua..
e cmq io quando lui lo faceva a me nn andavo a dirgli di lavarsi i denti, ma lo baciavo, anche se il sapore non era ottimo.. -.-
anche le caccole sono roba mia, ma mi fanno skifo :lol:
no, skerzo, cmq quello ke voglio dire è ke ok, è roba sua, ma se il sapore non gli piace.. pazienza!^^
in fin dei conti io non vado in estasi x il sapore ke mi lascia in bocca, quindi andandomi a lavare i denti faccio un favore a tutti e 2 :)
poi boh, ognuno fa cm vuole :P
-
mah..sinceramente non capisco perchè vi faccia così schifo...va beh che i gusti son gusti però addirittura non baciarvi se non vi sterilizzate la bocca..
-
Lei non si fa problemi.
Per quanto mi riguarda non le sono mai venuto in bocca,ma se dovesse succedere non credo che mi faccio problemi.
Non mi faccio problemi con la roba sua,perchè dovrei farne con la mia?
xDaì
-
Quote:
alex_91
anche le caccole sono roba mia, ma mi fanno skifo :lol:
no, skerzo, cmq quello ke voglio dire è ke ok, è roba sua, ma se il sapore non gli piace.. pazienza!^^
in fin dei conti io non vado in estasi x il sapore ke mi lascia in bocca, quindi andandomi a lavare i denti faccio un favore a tutti e 2 :)
poi boh, ognuno fa cm vuole :P
il problema è: lui pensa che lo sperma sia una cosa schifosa, però non si fa problemi a fartene dono:). E a quanto pare anche tu non impazzisci all'idea... non voglio insinuare niente, però la cosa lascia pensare.
Cmq, l'importante è che ognuno viva il sesso come gli pare.
-
per risolvere il problema c'è una sola soluzione: come afferma luttazzi bisogna addestrare il proprio cane a leccare lo sperma presente sulle labbra della propria compagna...
lol
-
Problemi Zero...
credo ke farle lavare la bocca sarebbe una mancanza totale di rispetto nei confronti della ragazza...
oltre ke una cosa da deficenti xkè è roba vostra alla fine....
-
che eccitante fare pausa sesso per andare a lavarmi i denti
-
Quote:
draghettaGbr
che eccitante fare pausa sesso per andare a lavarmi i denti
:lol::lol::lol: