Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
koncy_92
si può far eccitare 1 ragazzo solo baciandolo????'rixxx ...qlk suggerimento!!!!(tipo baci sul kollo o kose di qst genere)rispondete ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii:oops:
Siiiiiiii,oggi per esempio ho fatto venire il mio raga solo con dei baci e leccandolo sul collo e dietro l'orekkio...prova!
-
Quote:
Ely87PG
Siiiiiiii,oggi per esempio ho fatto venire il mio raga solo con dei baci e leccandolo sul collo e dietro l'orekkio...prova!
:|
-
sekondo me i baci sul collo sn quelli ke funzionano di +...
cn il mio ragazzo funzionano anke i morsi alle labbra...:oops:
-
Quote:
Ely87PG
:roll:
comunque si.
-
Quote:
Ely87PG
MaremmaMaiala :|
-
Quote:
aNeMy
:|
Cmq mi so dimenticata de scrive ke mentre lo baciavo lui faceva una cosa con la manina!
-
-
anche io mi ecito se mi leccano l'orecchio e mi baciano l'orecchio
-
a me non è mai successo....boh:|:|
-
Quote:
koncy_92
si può far eccitare 1 ragazzo solo baciandolo????'rixxx ...qlk suggerimento!!!!(tipo baci sul kollo o kose di qst genere)rispondete ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii:oops:
Si certo, per esempio, a me i baci sul collo mi fanno letteralmente impazzire:nice: