Visualizzazione stampabile
-
la prima volta
allora...sto cn la mia ragazza da 3 mesi e ci amiamo molto...è la persona + importante della mia vita...e abbiamo fatto quasi tutto...tranne fare l'amore...visto ke sia x me ke x lei sarebbe la prima volta...e io so ke lei è la ragazza giusta...secondo voi sarebbe il caso ke je ne parlo??anke lei potrebbe essere pronta??
ps. so ke voi nn siete lei e nn la conoscete...vojo solo 1 consiglio...please
-
chiediglielo.
magari anche lei pensa la stessa cosa.
-
parlane e vedi cosa ti risponde
-
se avete fatto quasi tutto, credo che non manchi molto neanche per avere un rapporto completo, cmq se ti senti pronto, diglielo, magari anche lei aspetta
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
chiediglielo.
magari anche lei pensa la stessa cosa.
-
Quote:
keira
se avete fatto quasi tutto, credo che non manchi molto neanche per avere un rapporto completo, cmq se ti senti pronto, diglielo, magari anche lei aspetta
-
E Secondo Voi Se Mi Dovesse Dire Ke Nn è Pronta...non Si Verrebbe A Creare 1 Situzione 1 Pò Strana??xkè Anke Se So Ke Lei Mi Ama, Nn So Quanto Sia Pronta A Farlo X La Prima Volta...ke Ne Dite??
-
potresti intando dire quanti anni avete... tra due 18enni o più è diversissimo ke tra 2 13enni arrapati
-
si prova a parlargliene è la cosa migliore
-
Quote:
Carter
E Secondo Voi Se Mi Dovesse Dire Ke Nn è Pronta...non Si Verrebbe A Creare 1 Situzione 1 Pò Strana??xkè Anke Se So Ke Lei Mi Ama, Nn So Quanto Sia Pronta A Farlo X La Prima Volta...ke Ne Dite??
anche se ti dice che non è pronta amen...aspetterai...non è al fine del mondo,continuerete a fare quello che fate ancora per un po