Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
candy83
quindi potrebbe exere, cm nn potrebbe essere...nn lo so alla fine...cmq lui nn è 1 persona squallida,e io lo amo da sempre
Ah, tu lo ami e credi che lui non ti ami e ti trombi come hobby?
Beh, tutto è possibile.
Per quanto mi riguarda, come minimo la ragazza in questione dovrebbe essere una figa della madonna (modello Gisele o similare, per intenderci); tuttavia credo che non lo farei, non per cinque anni; anche se fosse solo una storia di sesso, un minimo di dialogo pretenderei che ci fosse (impossibile, se la persona non mi piace)...
-
Quote:
Lord Brummel
Ah, tu lo ami e credi che lui non ti ami e ti trombi come hobby?
Beh, tutto è possibile.
Per quanto mi riguarda, come minimo la ragazza in questione dovrebbe essere una figa della madonna (modello Gisele o similare, per intenderci); tuttavia credo che non lo farei, non per cinque anni; anche se fosse solo una storia di sesso, un minimo di dialogo pretenderei che ci fosse (impossibile, se la persona non mi piace)...
no,io e lui nn stiamo insieme,nn credo ke lui mi ama ,xò volevo capire 1 pò ke cè nella testa d 1 maskio...volevo sl capire cosa può spingere 1 ragazzo a fare cosi,se magari può provare qlk cosa,anke se cmq parliamo d tante cose,d questo nn se ne parla tra d noi...certo è ke nn sn 1 figa della madonna...
-
penso sia possibile.
dico la mia, anche se esula un pochino dall'esempio citato in apertura.
con una mia ex (la prima) tutt'oggi c'è perfetta intesa su tutto, anche sessuale, assieme alla consapevolezza che per stili di vita e visioni della coppia non potremo stare insieme. e nemmeno lo vogliamo. però quando ci si vede si fa anche del sesso. e che sesso!
-
E' una cosa possibilissima...:roll:
Cmq dipende...scopando tutti i giorni nn credo,magari una volta ogni qualke mese...la cosa nn sarebbe irrealizzabile...
Poi dipende dalla tipa qnt è fika...e da lui quanta figa riesce a trovare XD
-
Quote:
keira
non credo magari può durare mesi o un anno
ma cinque anni no
-
una Donna stanca dello stesso uomo che però ama molto conosce un Bell' uomo libero e pieno di corteggiatrici..
i 2 possono "giocare" anche per 5 anni pur non provando niente di speciale l' uno per l' altro no?!
quindi è probabile quello che chiedi..
che poi non è neanche molto complicato come sopra, immagino che ci siano molte persone del genere..
-
Quote:
fleurdumal
in realtà è possibile.........il sesso esiste anche senza il naturale meccanismo dei sentimenti.....diventa pura attrazione fisica...un gioco che può durare anche per cinque anni se è divertente.....
io personalmente nn ce la farei... :roll:
-
-
Quote:
candy83
no,io e lui nn stiamo insieme,nn credo ke lui mi ama ,xò volevo capire 1 pò ke cè nella testa d 1 maskio...volevo sl capire cosa può spingere 1 ragazzo a fare cosi,se magari può provare qlk cosa,anke se cmq parliamo d tante cose,d questo nn se ne parla tra d noi...certo è ke nn sn 1 figa della madonna...
Vabbè, ma io ho parlato a titolo personale, ognuno è fatto a modo suo...
-
Quote:
calimerhap
è possibile ma mi sa tanto di squallido...