Non vedo nulla di impossibile...poi se mi attrae fisicamente....diventa molto probabile:D!!!
Visualizzazione stampabile
eheh... non è detto che scoppi l'amore... possono passare anni e non succede nulla.
Magari una persona ha difficoltà nell'esrpimere i suoi sentimenti e li mostra in altre maniere.
io no
è possibile..ma io nn c'e la farei..l'attrazione fisica x una ragazza se nn c'è altro dp un pò d tempo(al max un anno due) svanisce..!!
la mia ragazza mia ha detto che vuole farlo nel suo letto e completo xro' i suoi in casa ci sono sempre e non vanno mai via e i miei pure,vanno a lavorare xro' in casa ce' sempre la mia nonna,come potrei fare? in macchina e' scomodo farlo e quindi facciamo solo petting che xro' e' tutte le volte un po' troppo uguale,monotono e ripetitivo quindi cosa potrei fare x fare qualcosa di diverso e alternativo? che fantasie erotiche potrei sperimentare?
oddio addirittura per 5 anni non lo so, dipende anche dalla frequenza con cui lo si fa, ma comunque è possibile andare a letto con qualcuno per qualche tempo senza provare nulla per quella persona
5 anni sono troppo lunghi...magari un anno al massimo...
esattamente... credo che una persona possa fingere di fare l'amore per un pò, vivendo il rapporto come una cosa fisica e basta (sesso), però non lo può fare per 5 anni...
C'è magari da dire che un amore, per quanto bello e vero, può sempre finire... anche dopo 5 anni...
E' possibile purtroppo
secondo me si, ormai non c'è più da stupirsi su niente
mah, sarò retrogado ma io penso che per fare sesso c'è bisogno di un minimo di amore,al massimo va bene per qualke mese ma poi equivale ad andare a *******
assolutamente no.... è impossibile riuscire a stare con una persona con cui non provi nulla..... ti può capitare una du volte ma cinque anni è impossibil
impossibile farlo
Io personalmente non lo farei mai... è una cosa che devi capire tu .. se è un rapporto basato esclusivamente su sesso oppure c'è qualcosa di piu profondo
facendo sesso si perchè il sesso in se per se non è altro che attrazione fisica mentre fare l'amore si mettono in gioco anche i sentimenti e non credo sia possibile
è possibile...e vorrei farlo :D
Parlando seriamente.. definisci "non provare niente per quella persona".. (un amicaper esempio come la collochi ?).
Cmq si, perche' no? Ogni tanto la vedi e ci passila notte, non ci vedo nulla di anomalo.
Diverso e'se intendi avere una relazione semi-seria conuna persona di cuinon ti frega nulla.
è possibile eccome...non devi essere legato ad una persona per farci sesso...poi magari 5 anni...e allora???se uno prova piacere nel farlo perchè smettere?per colpa dell'ipocrisia altrui??non penso prorio
tutte sante qua dentro...vorrei propio vedere...
si è possibile, ma per cinque anni mi pare eccessivo... :|
E' possibile fidati ^^