ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

Gaffes a sfondo hard

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si...una volta parlavo con un mio amico e un altro mi continuava a parlare sopra e volevo dirgli: "hai finito di disturbarmi?" e invece ho detto:"hai finito di masturbarmi?" non vi dico le risate altrui...

  2. #42
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    si...una volta parlavo con un mio amico e un altro mi continuava a parlare sopra e volevo dirgli: "hai finito di disturbarmi?" e invece ho detto:"hai finito di masturbarmi?" non vi dico le risate altrui...

    auahuhauhuahuahuah

  3. #43
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vabbè capitano sempre XD

  4. #44
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ne ho tante gaffe
    ora come ora mi viene in mente qst estate, stavamo cuocendo le pannocchie alla brace e c'era il padre del mio ex, praticamente 1 zio e io gli faccio, cn in mano una pannocchia ke nn sapevo se potevo già metterla o no a scaldare: "e qst dove me lo metto? tuo figlio come al solito mi ha dato il pannocchio + corto -.-'' " vi GIURO ke nn l'ho detto cn malizia o cn sfondo hard ma lui è sbiancato, poi si è messo a ridere a da lì ttt a ridere dell'immensa stronzata ke ho sparato -.-''

  5. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Una volta ero a cena dai suoceri con alcuni zii di mia moglie assieme. Parlando del più e del meno, si parlava di offerte al mercato sulle mutande.Mia suocera dice a mia moglie "Se vuoi domani vado al mercato e te ne compro qualche paio?" e mia moglie risponde: "No, tanto quelle che ho sono nuove". A questo punto (ma assolutamente senza malizia alcuna) intervengo io e dico: "Si, nuove!! Come quelle che ti ho strappato l'altra sera???"...... di fianco avevo mio suocero.... non potete immaginare la faccia che ha fatto e le facce che hanno fatto gli altri commensali!!!!
    Uno zio di mia moglie a questo punto commenta: "Eh la miseria!!! Non pensavo fossi così focoso!!!!!"

    Al momento non ho realizzato immediatamente la gaffe fatta... proprio perchè qualche sera prima avevo buttato un paio di mutande di mia moglie perchè si era rotto l'elastico.

    Quando poi ho capito cosa avevo detto e per quale motivo ridevano tutti , ho sentito la faccia che raggiungeva i 100°C (Sicuramente ero rosso come un peperone!!!!!) ed ho cercato di spiegare la cosa.....

    Che figura di "melma"!!!!!!

  6. #46
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito


  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KawaiiGal Visualizza il messaggio
    ..mentre stava leggendo ad alta voce ha detto anzikè organismo marino ORGASMO marino!! XD
    anche una in clax cn me alle medieee!!!!!!!!!!
    però era una roba non marina ma sui funghi mi pare

    poi... qualke giorno fa nella verifika skritta su Dante, chiedeva come erano i vari ostacoli che Dante incontra durante il viaggio:
    lonza: bella, agile dal pelo maculato
    leone: con testa alta e fame rabbiosa
    lupa: brutta, magra e desiderosa di ogni cosa

  8. #48
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Una volta ero a cena dai suoceri con alcuni zii di mia moglie assieme. Parlando del più e del meno, si parlava di offerte al mercato sulle mutande.Mia suocera dice a mia moglie "Se vuoi domani vado al mercato e te ne compro qualche paio?" e mia moglie risponde: "No, tanto quelle che ho sono nuove". A questo punto (ma assolutamente senza malizia alcuna) intervengo io e dico: "Si, nuove!! Come quelle che ti ho strappato l'altra sera???"...... di fianco avevo mio suocero.... non potete immaginare la faccia che ha fatto e le facce che hanno fatto gli altri commensali!!!!
    Uno zio di mia moglie a questo punto commenta: "Eh la miseria!!! Non pensavo fossi così focoso!!!!!"

    Al momento non ho realizzato immediatamente la gaffe fatta... proprio perchè qualche sera prima avevo buttato un paio di mutande di mia moglie perchè si era rotto l'elastico.

    Quando poi ho capito cosa avevo detto e per quale motivo ridevano tutti , ho sentito la faccia che raggiungeva i 100°C (Sicuramente ero rosso come un peperone!!!!!) ed ho cercato di spiegare la cosa.....

    Che figura di "melma"!!!!!!
    fenomeno!

  9. #49
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    nell'interrogazione di storia dell'arte stamattina...dovevo dire che Michelangelo nella sua pittura ha battuto nuove strade...invece ho detto per sbaglio "Michelangelo ha battuto SU nuove strade..."


  10. #50
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Stamane a storia ho letto "orgasmo" invece ke "organismo"

Discussioni simili

  1. Sfondo cellulare
    Da [Nana] nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 19:02
  2. Msn sfondo...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 17:08
  3. Festa a sfondo sessuale
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 19:26
  4. Sfondo Cellulare
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 11:54

Tag per questa discussione