Visualizzazione stampabile
-
Sesso in piedi...
Ciao volevo sapere come si fa a fare l amore in piedi..
io e il mio raga ci abbiamo provato ma nn ci riusciamo proprio e la cosa ci irrita xche voglismo provare...
chi mi dice quali posizioni dobbiamo assumere??
perche a noi succede k sembra che nn ci arriva il suo amichetto nella mia:oops::(:kiss:
-
non ci ho mai provato...ma temo tu debba appoggiarti a un muro e alzare la gamba...fartela tenere da lui sollevata se no il tuo muscolo si mette a piangere :)
-
infatti...qualcosa non riportA...PERCHE nn entra,, boh..poi arriviamo a un punto k scoppiamo a ride e lasciamo perde
quindi aspetto qlc piu esperto di noi...
grazie cmq :)
-
ti appoggi a qualcosa e alzi bene la gamba.
anche io senza sostegno non ce la faccio.
prova un po' con la gamba alzata finchè non senti che entra.
-
Per facilitare il tutto è meglio che vi appoggiate ad un muro, o te o lui... dipende come vi riesce più comodo e segui i consigli che ti hanno già dato.... cmq forse sbagliate qualcosa... meglio che ti tenga lui per le gambe così tu devi solamente aggrapparti un poco a lui e puoi muoverti più liberamente anche grazie al suo aiuto. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
Per facilitare il tutto è meglio che vi appoggiate ad un muro, o te o lui... dipende come vi riesce più comodo e segui i consigli che ti hanno già dato.... cmq forse sbagliate qualcosa... meglio che ti tenga lui per le gambe così tu devi solamente aggrapparti un poco a lui e puoi muoverti più liberamente anche grazie al suo aiuto. :)
scusami eh :lol: ma se il ragazzo è appoggiato di spalle al muro,le gambe della ragazza devono essere conficcate nel muro? XD
-
Quote:
jejecb
scusami eh :lol: ma se il ragazzo è appoggiato di spalle al muro,le gambe della ragazza devono essere conficcate nel muro? XD
Ma penso ke intendesse che la ragazza sta poggiata al muro!:lol:
-
Quote:
chica_latina
-
Non so come aiutarti... la differenza di altezza può influire immagino... no?
-
-
beh...io l ho fatto...cn lui dietro di me è l unica soluzione...:)
-
Quote:
jejecb
Potrebbe essere divertente :lol:
Eddai si sarà confusa...un po' di elasticità mentale :lol:
-
concordo lui dietro...ma kmq prova anche a farti prendere in braccio....prova!
-
ma io non sò...ma perchè ***** qui tutti trombano apparte io????????
-
Quote:
jejecb
Eh insomma un po' di fantasia!!!! :lol:
Comunque è possibile... non so descriverti come ma è possibile basta essere snodate :D
-
Quote:
chica_latina
anche io senza sostegno non ce la faccio.
più o meno cosi
-
Quote:
anjaswe
-
nn mi pongo nemmeno il problema visto k io sn tappa e lui altissimo. x farlo ci vorrebbe una prolunga e lui, ahimè, nn ha qst superpoteri.. buonafortuna! :D
-
Quote:
LAURE
concordo lui dietro...ma kmq prova anche a farti prendere in braccio....prova!
Come no, in braccio tempo 5 minuti e a forza di dimenarsi vi ritrovate tutti e due a culo all'aria. Bisogna per forza che uno dei due si appoggi a qualcosa, ameno che lui non sia la Cosa dei Fantastici Quattro.
:045:
Quotone a Chica e Anja.
-
lui ovviamente deve rimanere un po' più in basso se no ci credo che non entra, tu alzi la gamba finchè pipino entra, poi abbassala... oh mamma che bello in piedi...:P:oops:
-
lui mi ha preso direttamente in collo e via...
-
Cominciate su una sedia e poi lui si alza tenedoti in braccio..
Oppure in piedi di spalle..
Oppure una gamba alzata e una abbassata e lui t penetra..
Io adoro farlo in piedi :P
-
semplice tyi appoggi al muro e allarghi le gambe gli dai le spalle ...pieghi la schiena, allarghi le gambe a seconda dell altezza ke vi serve, piu le divarichi piu la tua patatina scende all altezza del suo gioiello!! lui ti puo penetrare da dietro e con una mano puo timolarti anche il clitoride!!
-
raga... ahahahahaha :lol: :lol: :lol:
manco oggi ce l abbiamo fatta... fortuna che avevamo il letto dietro.. senno mi rompevo la schiena.. ce vuole le contorsioniste di Moira Orfei...
no non ce l afaccio santa miseria :lol: :lol: ancora ho in mente la scena,..
. aiuto...
-
Quote:
VivaLaVida
raga... ahahahahaha :lol: :lol: :lol:
manco oggi ce l abbiamo fatta... fortuna che avevamo il letto dietro.. senno mi rompevo la schiena.. ce vuole le contorsioniste di Moira Orfei...
no non ce l afaccio santa miseria :lol: :lol: ancora ho in mente la scena,..
. aiuto...
:?
Indossa questa... per precauzione la prox volta
immagine
-
in piedi è meraviglioso ma...se non hai un appoggio sfido io che finite a culo all'aria :|:lol::lol: e una gamba devi alzarla,se non l'amico tuo come entra?? io se non ci sono tende alle quali appoggiarsi nei dintorni evito di farlo in piedi...buona fortuna :kiss:
-
figata, non ho mai provato in piedi!!!!
mò lo propongo al mio ragazzo e seguo anch'io i consigli ^_^
-
Ma se tu gli dai le spalle e ti chini leggermente in avanti!?.. ;)
-
con tutte quelle che ci sono cambiare posizione può essere una soluzione