Visualizzazione stampabile
-
Neanche si è certi che questa distinzione corrisponda a realtà :roll:
Questo perchè cambierebbe il tipo di stimolazione, ma non propriamente il tipo di orgasmo.
Freud ne fece una trattazione interessante dal punto di vista psicologico, ma credo sia stata scartata in parte.
-
La differenza secondo me sta solo nel fatto che quello clitorideo lo raggiungi più facilmente.
Poi,bè,belle sensazioni ma non si notano a vista le differenze.
-
In realtà l'orgasmo è praticamente lo stesso, cambia solo se lo si raggiunge tramite la stimolazione clitoridea o tramite penetrazione.....è difficile dire se un altro lo prova o no......in genere, ma non sempre, comprende delle sensazioni generali del corpo, non solo locali e si accompagna a delle contrazioni o pulsazioni locali.....
-
Per me c'è la differenza, ma non la so spiegare.
-
ti parlo per esperienza personale:
lìorgasmo clitorideo lo raggiungi molto facilmente, dura un po di meno ed è meno intenso (c'è da dire che ho trovato ragazze che non sopportavano il tocco del clito).
Se ti fai toccare sulla parete alta della vagina (per intenderci la parte più ruvida... il fantomatico PUNTO G) ecco che avviene l'orgasmo vaginale... se viene stimolata bene quella zona il risultato è di un orgasmo lungo molto intenso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fandango
lìorgasmo clitorideo lo raggiungi molto facilmente, dura un po di meno ed è meno intenso (c'è da dire che ho trovato ragazze che non sopportavano il tocco del clito).
Se ti fai toccare sulla parete alta della vagina (per intenderci la parte più ruvida... il fantomatico PUNTO G) ecco che avviene l'orgasmo vaginale... se viene stimolata bene quella zona il risultato è di un orgasmo lungo molto intenso.
è lungo e intenso anche quello clitorideo.
-
-
Quote:
Fandango
Ma sei un uomo o una donna? :? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Ma sei un uomo o una donna? :? :roll:
-
quello vaginale penso sia piu intenso ma non lo so spiegare... a me basta averlo poi...