Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MINAMI87
O.o ragazzi sapete che succede in america il numero di donne di colore che sposano uomini bianchi aumenta per via che le donne di colore sono sempre più educate e trovare un uomo di colore educato al tuo livello è difficile(ed essendo una della categoria fidanzata a una persona caucasica).
La lunghezza non conta è come lo si usa e poi il carattere. Per una botta e via poi decidere per lunghezza....
Grazie per questa "fondamentale" informazione :lol:
che cavolata :lol:
-
Quote:
luly
Tu non sai con chi parli.Prima di parlare informati:D
Si luly lo so che hai frequentato gente di colore ^.^/ cambia poco, io son nigeriana
X answaje :)
Per piacere leggiti bene quello che ho scritto. (la cosa è solo agli inizi cmq se vuoi posto il video quando lo trovo ^.^)
-
Quote:
MINAMI87
Si luly lo so che hai frequentato gente di colore ^.^/ cambia poco, io son nigeriana
Per piacere leggiti bene quello che ho scritto. (la cosa è solo agli inizi cmq se vuoi posto il video quando lo trovo ^.^)
No ,non hai capito :lol: tu non sai con chi parli :lol:
-
Se è come penso perchè non lo dice lei stessa??
-
-
Una mia amica usciva con un nero e mi ha detto che era beeen dotato più di altri ragazzi bianchi con cui è stata. Ma la cosa più bella è che con questo nero dal pisello enorme ha perso la verginità anale XD.
-
Quote:
Personne
Una mia amica usciva con un nero e mi ha detto che era beeen dotato più di altri ragazzi bianchi con cui è stata. Ma la cosa più bella è che con questo nero dal pisello enorme ha perso la verginità anale XD.
:shock:
Chissà che :010:.......
-
Quote:
Personne
forse era il suo desiderio sessuale segreto:roll:
-
Quote:
Personne
si, veramente uno spettacolo.
-
Leggere queste cose mi fa sperare tanto di avere solo figli maschi....
Non potrei sopravvivere alla scena di mia figlia 14enne che rientra a casa dolorante perchè si è fatta dar giù dappertutto dal famigerato "nero dal pisello enorme"...
-
E chi dice che non sono dotate??
andate a vedere e poi riferitemi..
grazie :P
-
guarda a me nn interessa controllare... lascio a chi d dovere :lol: nn m interessa sapere se uno è cm Mandingo o no :roll: :|
-
Quote:
°iusty°
si, veramente uno spettacolo.
Era ironica la frase.
-
Quote:
MINAMI87
.
(luly son di colore quindi.... so più di te a riguardo)
Quote:
luly
Tu non sai con chi parli.Prima di parlare informati
Ragazze.. calma.. Propongo! :047: una battaglia all' ultimo uccello!
-
hem..1 volta ho visto 1 foto..c sn rimasta 1 pochetto malee:lol::lol:
secondo me è veroo..xò spero di nn trovarne mai 1 csi..:o:lol::lol:
-
Quote:
*Lale*
hem..1 volta ho visto 1 foto..c sn rimasta 1 pochetto malee:lol::lol:
secondo me è veroo..xò spero di nn trovarne mai 1 csi..:o:lol::lol:
:lol::lol:
-
Quote:
Il Bona
:lol::lol:
:lol: :lol: :lol:
-
secondo me nn sn leggende...
-
io avevo un compagno di squadra del burkina faso e aveva un pene disumano,quando lo vidi rimasi impressionato.
-
Quote:
DueDiPicche
io avevo un compagno di squadra del burkina faso e aveva un pene disumano,quando lo vidi rimasi impressionato.
alla faccia della sincerità:lol:
almeno nn sei uno di quei maschietti invidiosi:lol:che negano la possibilità che sia vero:lol:
-
Quote:
nuvolablu
alla faccia della sincerità:lol:
almeno nn sei uno di quei maschietti invidiosi:lol:che negano la possibilità che sia vero:lol:
non avrebbe senso negarlo,tanto dopo che ben si fa credere di averlo enorme che ci guadagni?
Quando poi vai a letto con una questa si aspetta un salamone e invece si ritrova un salamino,e non è una bella figura.
Poi l'importante è stare nella norma,tutto il resto è un "di più".
-
Migliaia di siti internet ci insegnano che è vero. :045:
-
Quote:
MINAMI87
:lol:
Comunque non è affatto una leggenda(almeno..in media il loro è più grosso..poi le eccezioni esistono sempre)...e non vale nemmeno il discorso che hai fatto sul carattere e l'educazione:col fatto che mia mamma sta facendo alcuni affari commerciali in Senegal mi è capitato di conoscere tanti ragazzi di colore(e mica tutti damerini che hanno studiato a Oxford,anche ragazzi che di mestiere scaricano e caricano elettrodomestici dai camion) e posso assicurare che sono quasi tutti educati almeno come gli europei(non dico di più sennò vien fuori una questione...)!Non so che ragazzi tu abbia incontrato...
-
Quote:
Saiph
Migliaia di siti internet ci insegnano che è vero. :045:
e questo topic mi insegna che ci sono molte donne perverse qui dentro.... o alla ricerca di un utopia??!! :lol:
-
io posso confermare , sono di colore e cresciuto in Italia . Comunque non tutte le tribù africane son così . E non sempre torna comodo essere molto dotati.
-
Quote:
noelb88
io posso confermare , sono di colore e cresciuto in Italia . Comunque non tutte le tribù africane son così . E non sempre torna comodo essere molto dotati.
Parlo a nome di donna "Torna comodo sì :lolll:"
-
Quote:
Rosemary
:o
-
Quote:
Rosemary
ti garantisco non ho mai sentito una donna parlare così!
-
che dire beati loro...
però secondo me...hanno un odore ed un sapore sgradevole almeno a detta delle ragazze lol
-
Più si va al sud più si troveranno piselloni xD