Visualizzazione stampabile
-
ho eliminato gli off topic, evitiamo le prese in giro, se dovete rispondere date risposte sensate e che possano aiutare, grazie
-
Lo dice la parola stessa.
Ditalini.
-
ci sono due tipi :
1)... sono un tipo di pasta della baril**;
2)..è la masturbazione femminile: consiste...nell'infilarsi dita o altro all'interno della......signorina là sotto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crawling_94
minkia stai messa male è... cioè lo so io k ho 14 anni (li ho anke fatti).. e nn lo sai te??? k mondo....
beh, che lei non lo sappia è strano (che poi neanche tanto)
cmq in generale a me stravolge di più una 14 che lo sa XD
no vabbè skerzo.. però insomma.. non mi pare che tu debba dire ''ke mondo''
''che mondo'' lo si dice quando si vedono le ragazzine di 13 anni fare le tr°ie ad esempio XD era un esempio.
-
dai è un fake..ma ora glielo spiego..cosi si potrebbe anche chiudere sta buffonata di thread.
ditalino:con questo termine si indica volgarmente la masturbazione femminile;la parola stessa indica il tipo di piacere sessuale che si ottiene mediante l'uso della dita,proprie o altrui,per stimolare la vagina,mediante penetrazione o semplice sfregamento.
-
Quote:
Alessia_Star
Lo dice la parola stessa.
Ditalini.
che topic storico :lol:
-
ma si perde la verginità qnd si fa un ditalino??
-
Quote:
taty89!!!!
ma si perde la verginità qnd si fa un ditalino??
dipende...se si fa delicatamente..senza affondare le dita..no...
se invece lo fai in stile " Shin che incide le 7 stelle di Okuto sul petto di Kenshiro"....allora hai buone possibiltà di perdere la verginità
-
Quote:
yasha
dipende...se si fa delicatamente..senza affondare le dita..no...
se invece lo fai in stile " Shin che incide le 7 stelle di Okuto sul petto di Kenshiro"....allora hai buone possibiltà di perdere la verginità
ahahahahahaha mito xD
-
Quote:
dai è un fake..ma ora glielo spiego..cosi si potrebbe anche chiudere sta buffonata di thread.
credo che tu la stia offendendo se questo non è un fake -.-
magari è + giovane e non lo sa.. che male c'è??
-
Quote:
Tilde
credo che tu la stia offendendo se questo non è un fake -.-
magari è + giovane e non lo sa.. che male c'è??
Puoi avere ragione tu,infatti le ho spiegato molto bene se leggi sopra cosa è...solo che mi puzza un po...una ragazza 18enne che apre un thread cosi...magari mi sbaglio...ma magari no.;)
-
ho letto un topic nel quale lei dice che sta tentando i primi approci con il sesso -.-
in effetti sto per rimangiarmi quello che dico XD
boh..
-
Quote:
Tilde
ho letto un topic nel quale lei dice che sta tentando i primi approci con il sesso -.-
in effetti sto per rimangiarmi quello che dico XD
boh..
allora...io mi immagino che si tratti di A)ragazzino 15enne che si lucida il manico leggendo qui B) 35enne sfigato che vive con la mamma,non ha mai visto una donna manco nelle foto qui e da sfogo alle sue voglie leggendo le risposte che date voi...;)
-
Quote:
Hans DelBrook
Un ditalino è quando una ragazza si masturba
anche infilandosi dentro un dito.
non solo una ragazza.......lo faccio anke io....alla tipa neh....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol:
-
Quote:
yasha
allora...io mi immagino che si tratti di A)ragazzino 15enne che si lucida il manico leggendo qui B) 35enne sfigato che vive con la mamma,non ha mai visto una donna manco nelle foto qui e da sfogo alle sue voglie leggendo le risposte che date voi...;)
:lol::lol::lol:
Io punto tutto sull' opzione A.
-
-
-
-
yasha hai ragione mi sono ricreduta -.-
sono convinta al 97% che sia A la risposta esatta.
e l'accendo.
anche perchè ci sono dei punti esclamativi sospetti nel suo nick.. XD XD
e cmq lei non si è difesa dalle nostre accuse.. ok ok è fake.. appurato.
-
Quote:
Crawling_94
minkia stai messa male è... cioè lo so io k ho 14 anni (li ho anke fatti).. e nn lo sai te??? k mondo....
è più grave sentire che tu a 14 anni li hai gia fatti che lei dell'89 nn sapia cosa siano......:|
-
essendo del 89, dovresti avere 19 anni, mi preocc ke nn lo sai
-
Quote:
-manidifata-
è più grave sentire che tu a 14 anni li hai gia fatti che lei dell'89 nn sapia cosa siano......:|
straquoto.. ke mondo lo diciamo noi!! XD
in ogni caso credo che sia una presa in giro questo topic quindi..
-
Quote:
Lantis
che topic storico :lol:
Ancora con questa storia...basta .-.
-
E' la masturbazione femminile, ti tocchi fino a provare l'orgasmo. E' una cosa naturalissima e piacevole, prova^^
-
Quote:
nuvolablu
E' la masturbazione femminile, ti tocchi fino a provare l'orgasmo. E' una cosa naturalissima e piacevole, prova^^
Io dico questa frase a tante ragazze per strada...ma loro si incazzano....:roll:
forse perchè dico VI TOCCO....:roll:
-
I ditalini (parte seconda):
li puoi trovare in pratiche confezioni
http://www.barillaus.com/Home/Publis...italini_a1.jpg
Oppure se tu unisci un simpatico dito come questo (simpatico perchè sorride)
http://hoyloco.files.wordpress.com/2007/05/dito2.jpg
e ci sommi una vagina
http://www.biofem.co.uk/img/diag-vagina.gif
avrai sempre un ditalino :D
wonderful
-
è la masturbazione della ragazza di solito si fa kon uno o + dita ma c sn ragazze ke infilano anke altro...:116:
-
è la masturbazione femminile.
-
curiositaa ditalini
ma cn 1 ditalino.. si perde la verginita??:oops:
-
dipende se penetra con le dita... e da come penetra...