Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tilde
credo che tu la stia offendendo se questo non è un fake -.-
magari è + giovane e non lo sa.. che male c'è??
Puoi avere ragione tu,infatti le ho spiegato molto bene se leggi sopra cosa è...solo che mi puzza un po...una ragazza 18enne che apre un thread cosi...magari mi sbaglio...ma magari no.;)
-
ho letto un topic nel quale lei dice che sta tentando i primi approci con il sesso -.-
in effetti sto per rimangiarmi quello che dico XD
boh..
-
Quote:
Tilde
ho letto un topic nel quale lei dice che sta tentando i primi approci con il sesso -.-
in effetti sto per rimangiarmi quello che dico XD
boh..
allora...io mi immagino che si tratti di A)ragazzino 15enne che si lucida il manico leggendo qui B) 35enne sfigato che vive con la mamma,non ha mai visto una donna manco nelle foto qui e da sfogo alle sue voglie leggendo le risposte che date voi...;)
-
Quote:
Hans DelBrook
Un ditalino è quando una ragazza si masturba
anche infilandosi dentro un dito.
non solo una ragazza.......lo faccio anke io....alla tipa neh....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol:
-
Quote:
yasha
allora...io mi immagino che si tratti di A)ragazzino 15enne che si lucida il manico leggendo qui B) 35enne sfigato che vive con la mamma,non ha mai visto una donna manco nelle foto qui e da sfogo alle sue voglie leggendo le risposte che date voi...;)
:lol::lol::lol:
Io punto tutto sull' opzione A.
-
-
-
-
yasha hai ragione mi sono ricreduta -.-
sono convinta al 97% che sia A la risposta esatta.
e l'accendo.
anche perchè ci sono dei punti esclamativi sospetti nel suo nick.. XD XD
e cmq lei non si è difesa dalle nostre accuse.. ok ok è fake.. appurato.
-
Quote:
Crawling_94
minkia stai messa male è... cioè lo so io k ho 14 anni (li ho anke fatti).. e nn lo sai te??? k mondo....
è più grave sentire che tu a 14 anni li hai gia fatti che lei dell'89 nn sapia cosa siano......:|