stanotte, ho sognato un cosa, ma non erotica e poi quando mi sn svegliato ho sentito proprio il sintomo di quando uno eiacula... sono andato al bagno e ho visto che proprio ero venuto... 0.o sapete spiegarmi??
:?
Visualizzazione stampabile
stanotte, ho sognato un cosa, ma non erotica e poi quando mi sn svegliato ho sentito proprio il sintomo di quando uno eiacula... sono andato al bagno e ho visto che proprio ero venuto... 0.o sapete spiegarmi??
:?
ma xk succede questo???
e che te frega...succede e basta...a me lo hanno spiegato in terza media in una lezione di educazione sessuale. Se vuoi sapere nei dettagli il perchè aspetta qualcuno più esperto.Io ti posso solo tranquillizare e dirti che è tutto normale.Di più non so.
capito... c'è qualkuno ke lo sa?XDXD
si chiama polluzione notturna, è normale che avvenga nella fase dello sviluppo, significa che tutto funziona tranquillo:)
vaccaboia, e ti lamenti anche?
quando mi succedeva mi svegliavo che ero gioioso come il sole!
gioiso... oddio eheheh
ti dovresti preoccupare se questo non accade....
ok... grazie 1000 :D
nei ragazzi non è che sia una cosa così strana... forse è un pò che non lo facevi e anche se il sogno non ti è sembrato erotico, forse non lo ricordi del tutto... è normale!
La polluzione notturna
Più di frequente con la parola polluzione ci si riferisce alle emissioni involontarie notturne di liquido seminale, che spesso si accompagnano o conseguono a sogni di contenuto più o meno direttamente erotico. Per evitare questo tipo di emissioni, considerate, soprattutto da educatori di stampo cattolico, come manifestazione di atti e pensieri impuri, in passato si è ricorso a varie forme di legature e costrizioni atte a impedire lo sfregamento dei genitali durante le ore notturne, come ad esempio contro la superficie del letto o delle coperte; in realtà, tuttavia, la polluzione si verifica per lo più in modo del tutto involontario e incontrollato, e non necessariamente è accompagnata da una stimolazione fisica dei genitali. Si tratta, in realtà, di un meccanismo fisiologico attraverso cui l'organismo si libera dell'eccesso di liquido seminale, in particolare laddove, ad es. in seguito a una astinenza sessuale prolungata, non sia stato possibile, per alcuni giorni o settimane, raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione mediante la masturbazione o il rapporto sessuale.
grazie x la spiegazione... nn lo sapevo :roll: :| e beh... m pare che nn serve una voce d un'enciclopedia x spiegare ad un maschio cs sia...
fonte wikipedia (è carino dirlo quando si copia e incolla)
l'avevano già spiegato... :roll: