mi hai incuriosito....spiegati meglio
anche se nn ho capito la storia del RIMORCHIARE
Visualizzazione stampabile
mi hai incuriosito....spiegati meglio
anche se nn ho capito la storia del RIMORCHIARE
no gente lasciate perdere la storia del rimorchiare e delle 5 ore di sesso ke e stato un divagamento, il tantra e una tecnica di meditazione x farvela semplice, si usa il mantra che serve per la concentrazione e serve per durante o x auto erotismo provare estasi, serve nella coppia a cercare armonia fra i due cosmi uomo e donna... poi la durata i metodi ,ecc. sono cose secondarie, se uno e interessato alle posizioni c'e il kamasutra x quello. e vero ke uno puo durare di piu col tantra ma nn e che se uno resiste 3 giorni di sesso sfrenato ogni suo rapporto debba durare una settimana..
a me uno che mi dura 1 ora già è tanto, mi rompo le palle! E non credo di essere l'unica a pensarla così...per cui non vantartene...
un libricino dove lo trovo?
Ragazzi mi sono incuriosito. Adesso ho anche trovato un libro interessante....
ciao ragazzi e ragazze oggi stavo leggendo un articolo sullo yoga e sui benefici che puo portare sul sesso cosi mi sono informato e molti dicono che praticare yoga aumenta la durata da parte dell uomo del sesso diminuisce quindi la probabilita di ejaculare presto quindi aumenta di molto la durata volevo sapere è vero???avete mai provato???che esercizi mi consigliate di fare per appunto aumentare qst durata???help
A quanto ne so, per ottenere, in senso generale e nn solo per il sesso, benefici dallo yoga, bisogna sapersi concentrare molto... ossia, nn bastano due o tre volte... i benefici verso il sesso, almeno intesi per la sfera maschile, sono che il guerriero nn vuole pensieri... se sei rilassato la tua attività sessuale ne gioverà... :)
il mio ragazzo nn fa nessuna pratica tantrica eppure ne usciamo morti lo stesso.
ma come quello di american pie fai?
"Lui" è moooolto mooolto incuriosito da queste pratiche sessuali.
Credo che nel suo piccolo cerchi di applicare il tantra.
Infatti anni fa i nostri rapporti non duravano più di un'oretta.
Ora si prolungano anche 2 1/2 - 3 ore.
E sebbene siano sfiancanti non mi viene mai da pensare
"OOO ma quando ***** vieni ????"
Qualcuna ha detto che dopo 5 ore di sesso poteebbe insorgere dolore...
Dopo 5 ore non lo so ...
Ma dopo 2 o 3 ore di sesso "tantrico" non si ha alcun dolore perchè è un sesso lento e soft. Gli unici dolori sono quelli dei muscoli addominali.. che potrebbero far male " a causa" dei numerosi orgasmi :D
Libri da consigliare?
Oggi ho visto un film diretto da un maestro dell'arte tantrica, Franco Battiato.
Io sono stato sempre affascinato da questa pratica e ho letto molto, ma questo video riassume tutto il concetto in pochissime parole spiegando davvero in maniera ottimale.
http://www.youtube.com/watch?v=OAamD392KyM
ma non è che se il sesso dura per delle ore sia bello per forza anzi io mi stancherei
Affascinante pratica, sintomo di unione e condivisione, senza distinzione alcuna di sesso, è una delle pratiche mediante l'illuminazione si può raggiungere, incominciando dal distaccarsi dalla propria egoistica "necessità" di ricevere piacere: es. tramite appunto la ritenzione del seme, che per essa ci vuole un grande autocontrollo.
mmm... io non ho tempo per queste cose e nemmeno mi interessano, comunque dev'essere una cosa simile a fare sesso da sbronzo o sotto l'effetto di coca, sono riuscito a tirare anche 2 ore.
sulle 5 ore, bhè, lì non è tanto questione di resistere senza venire, è che mi sembra impossibile resistere fisicamente, cioè io non riuscirei neanche a camminare per 5 ore consecutive, figuriamoci a scopare; non credo sia nemmeno così bello, anzi mi sembra parecchio stancante, ma vabè, i gusti son gusti.
Ma non è sesso di 5 ore :) E' solo la congiunzione dei sessi per 5 ore...
Se con il tantra si riesce a durare 5 ore
sicuramente non si tratta si sesso patapum patapam.
E' un sesso molto soft. Che si può fare anche stando fermi :roll:
il tantra...provare per credere...
Bhe, io ne ho parlato 'alla buona'.
Molte persone praticano il sesso tantrico senza però seguire
al 100 % ciò che invece viene insegnato ...
Ad esempio se vai ad un corso di tantra è capace che ti fanno rimanere un'ora seduto davanti alla tua lei, che ti dicano di guardarvi negli occhi e 'farvi venire fame'.
Il tantra insegna a capire bene TUTTE le sensazioni che il corpo può riuscire a darci.
La penetrazione dovrebbe essere proprio l'ultimo stadio.
QUesta pratica consente anche all'uomo di avere più orgasmi.
Orgasmi non 'fisici' e non accompagnati dall'eiaculazione.
Ma cmq sensazioni forti che somigliano MOLTISSIMO all'orgasmo.
Sicuramente non è una pratica sessuale che può piacere a chi è solito scopare a pecorina stile martello pneumatico. Nè per chi ha fretta di terminare l'opera ^^
Ma se si cerca del buon sesso, duraturo e appagante,
e una supersintonia, sarebbe da provare :D