Visualizzazione stampabile
-
una volta mi è capitato di non essere venuto, però lei era venuta un paio di volte, io ero stanco morto, lei ormai stava quasi soffrendone.
ci siamo fermati, però giuro che mi sono sentito un superuomo.
ancora adesso ognitanto gliela smeno.
specie quando duro poco
:086:
-
aggiungo che entrambi eravamo nello stesso letto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
calimerhap
Vi è mai successo di fare sesso (anzi fare l'amore) con una persona che amate e la cosa dura tantissimo e nessuno dei 2 viene e dopo un po' vi fermate, ma siete entusiasti come la migliore delle venute??
A me è successo ed è stato bellissimo....
ero su un letto a castello sopra....
PS: Priscy ti amo!
come sei romantico e lei fortunata...:oops:;)
io no sono felice e appagata solo quando vengo x davvero! sarò venale...così stanno le mie cose!:D
-
beh certo è meglio quando si viene... infatti sta cosa ci è accaduta solo una volta, cmq è stato bellissimo e assieme a lei la ricordo come una cosa speciale! :)
-
Quote:
calimerhap
Vi è mai successo di fare sesso (anzi fare l'amore) con una persona che amate e la cosa dura tantissimo e nessuno dei 2 viene e dopo un po' vi fermate, ma siete entusiasti come la migliore delle venute??
A me è successo ed è stato bellissimo....
ero su un letto a castello sopra....
PS: Priscy ti amo!
nn sto scherzando...
a me l'hanno scorso era accaduta una cosa simile: entrambi c'abbiamo messo 1 secolo prima di venire.. ed è stato bello lo stesso! ma proprio una gran scopata... e la cosa bella...
è k ank noi eravamo nel letto a castello, sopra!!
-
:o
Pericolosi i letti a castello... sopra poi... :roll:
:lol::lol::lol:
-
è capitato di farlo per lungo tempo.. ma diciamo che non ho mai spezzato il "rito" a metà..
-
Quote:
Danielle
nn sto scherzando...
a me l'hanno scorso era accaduta una cosa simile: entrambi c'abbiamo messo 1 secolo prima di venire.. ed è stato bello lo stesso! ma proprio una gran scopata... e la cosa bella...
è k ank noi eravamo nel letto a castello, sopra!!
Sarà "l'altura" :lol:
-
Quote:
aNeMy
Vabè è normale che quando faccio l'amore col mio ragazzo io sia entusiasta dall'inizio alla fine :shock: indipendentemente da se entrambi veniamo o no.
-
non c'è amore ma solo sesso