Visualizzazione stampabile
-
Sotto le dieci ore soffrite tutti di eiaculazione precoce :nice:
krisler.. mavvaccagare :lol:
-
la media nazioale della durata è un'ora e 42 minuti: 1 ora e 20 di cena, 15 minuti per prepararsi, 5 minuti di preliminare e 2 minuti di prenetrazione... mi pare ke te duri una 20ina di minuti in meno... se un po sotto la media ^^
-
NAAAAAAAA 4 ore come minimo (senza contare i preliminari) spero solo che la tua donna non russi... attento se la senti fare la lista della spesa mi raccomando forse si sta annoiando :lol:
-
mmm viva l'amore tantrico.. 10 ore d rapporto sessuale continuo..ahahahahaha
sei pateticamente triste
-
basta anche poco ma fatto bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
potrebbe non bastare se non sai fare l'amore
:lol:
A essere sincero però ste battute non le capisco.
Cioè Non ci vuole tanto per fare l'amore..xD
-
Quote:
|MusiC|
:lol:
A essere sincero però ste battute non le capisco.
Cioè Non ci vuole tanto per fare l'amore..xD
Be, se la pensi cosi amico mio, fai meglio a lasciar perdere, per fare bene l' amore ci vuole tanta pratica e impegno.
ah, a proposito, ne appofitto per salutarvi tutti dato che sono nuovo qua
-
Quote:
Wittman
Ma date anche corda a questo personaggio qua!??
1° topic: l'ho lungo solo 37 cm, secondo voi basta?
2° topic: se facciamo sesso orale la mia ragazza affoga, è normale?
3° topic: lo faccio solo per 90 minuti regolamentari più recupero, soffro di eiaculazione precoce??
Bah....
Sto cercando di immaginarmi il prossimo!
Probabilmente sarà qualcosa tipo: "Lo riesco a fare solo 4 volte consecutive (per complessivi 90x4=360 minuti), sono normale o dovrei farlo di più?" oppure "Conosco solo 57 posizioni diverse, me ne consigliate qualche altra?" :lol:
Non è una bugia ma io con la mia partner di questo periodo riesco a farlo anche 5 volte consecutive!
-
Ah bè...allora complimenti! Io dopo 2 (ma anche 1! :D) sono più che soddisfatto!! :?
Chapeau!