Visualizzazione stampabile
-
preservativo
io di solito il sesso con la mia raga lo faccio senza preservativo,ora siccome abbiamo un po paura perchè non si sa mai può sempre entrare qualche gocciolina, volevo comprare dei profilattici giusti da entrarmi senza problemi,per un pene di 20,vanno bene quelli normali?
-
in primis che intendi x normali? provane alcuni... su internet tipo sul sito della durex c sn tt le misure...
se nn t bastano qll normali c sn sempre gli XL... cmq t conviene chiedere al farmacista... e girare 1po'...
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
in primis che intendi x normali? provane alcuni... su internet tipo sul sito della durex c sn tt le misure...
se nn t bastano qll normali c sn sempre gli XL... cmq t conviene chiedere al farmacista... e girare 1po'...
saluti
intendo quelli che si danno d solito,comunque grazie
-
d nnt...
a volte l'unica è comprarne e provarli... ora so che costano xò mettersi a misurare fa 1 po' ridere :lol:
o chiedere al farmacista... spero nn t vergognerai ;)
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
d nnt...
a volte l'unica è comprarne e provarli... ora so che costano xò mettersi a misurare fa 1 po' ridere :lol:
o chiedere al farmacista... spero nn t vergognerai ;)
in effetti un pochino mi vergogno.....
-
t consiglio di nn prendere i durex...sono molto stretti...prova con i control...sono + comodi ;)
-
Quote:
SaraNana
t consiglio di nn prendere i durex...sono molto stretti...prova con i control...sono + comodi ;)
ma di quelli normali?
-
quoto meglio i control
io io i durex manco a pregare in aramaico li metto :lol:
coi control s va da dio
devi provarne 1 po' x vedere qll che t fanno stare più comodo
-
Quote:
krisler
ma di quelli normali?
si, i normali...si kiamano control adapta. sono parecchio elastici, e aderiscono perfettamente all'uccello -.- ciao
-
Quote:
SaraNana
si, i normali...si kiamano control adapta. sono parecchio elastici, e aderiscono perfettamente all'uccello -.- ciao
Buahbuahh :lol:
Cmq concordo, i durex sono troppo stretti :D