Visualizzazione stampabile
-
curiosità
Mi stavo chiedendo una cosa sull'atteggiamento che a volte mi è capitato di riscontare in alcune ragazze. Premettendo che queste non sono assolutamente vergini, è capitato che al primo, al secondo, o al terzo appuntamento ci si baciasse e si andasse addirittura sul petting, io con la mano nelle mutande di lei e viceversa, quel che non capisco è perchè queste stesse ragazze sono restie a fare sesso: fare una sega a un ragazzo la prima volta che lo vedi non è immorale mentre farci sesso si? Cioè un conto è non fare niente fino a quando ci si conosce ma così che senso ha? Mi sa tanto di tortura per entrambi, non vi pare? :roll: Boh voi come lo spiegate un simile comportamento? Sono sicuro che nn sono l'unico a cui sia capitata una cosa simile.
-
Ognuno si comporta come crede e come vuole.
Sicura che nn c'è una spiegazione
Magari così...si sentono ( X LORO) più "pulite"
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
Ognuno si comporta come crede e come vuole.
si certo, ci mancherebbe, spacialmente su questo argomento! la mia non era assolutamente una critica!!!
-
ottimo argomento..
vero vero..anche a me è capitato...si arriva a petting veramente spinto..
e poi...mah :roll:
-
bha...magari pensano ke così non vengono considerate delle t****tte
anche se è un po' contraddittorio l atteggiamento..oppure semplicemente non se la sentono di fare sesso o l'amore e compensano il vuoto con il petting..magari aspettando il momento giusto..ma dipende da persona a persona
-
ecco vedi, è questione di punti di vista.
io prima sono passato al rapporo completo e solo poi al chiamiamolo "petting spinto".
ma non per pare morali, semplicemente perchè credo che cose tipo la masturbazione reciproca e via dicendo richiedano un maggior livello di intimità...
-
mah...io non considero *****tta una che....
perche credo che le cose si facciano in 2...
se si stanno facendo...è perche si vogliono fare
-
mai capitato :roll:
Credo a causa del mio tipo di approccio con l'altro sesso
-
dippende...quando è successo a me ho passato 2 giorni con una ragazza fidanzata di cui sapevo solo il nome....non abbiamo fatto sesso ma tutto il resto si....io non l' ho voluto fare per miei ideali e princpi....lei mi ha chiesto se lo volevo fare me io le ho detto di no....ero soddisfatto così
-
ma ci possono essere diversi motivi che spingono uan ragazza a fare questo, quello che mi viene da pensare è che semplicemente all'inizio di una storia che una sia vergine o no, si cerca di conoscersi sotto tutti gli aspetti, quello del sesso è uno di qeusti, perciò si iniza dal bacio, sia va al petting e si arriva al sesso, mi sembra abbastanza normale, cioè è un modo per prendere pian piano confidenza con l'altro e imparare a conoscersi sotto quell'aspetto, ovvio che se la storia è solo a scopo sesso, questo non ha senso