Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
COMBAIN_90
hai ragione. sn dementi. però un ventiduenne che ha un simile approccio cn una quattordicenne non sembra meno demente
beh ovviamente tu non puoi sapere il contesto, quindi mi sembra ovvio che tu giudichi a prescindere. Io ogni tanto cerco forum o blog per capire se questa scempiaggine sia diffusa solo dalle mie parti. Purtroppo noi uomini molto spesso abbiamo gli orizzonti limitati...tipo hai mai letto qui? anche una persona di 13 anni potrebbe essere rispettata sessualmente, il problema è capire la modalità...
-
Quote:
Joy Turner
Ma perchè a 13 anni si rizza già?
certamente @Joy Turner
e non sai quanti rasponi !!
-
Ma che credete che a 13 anni siamo tutti addormentati? Vi giuro di no.
-
Io credo che i ragazzini che fanno sesso precocemente ci siano sempre stati.
Sarà pur vero che questa generazione è troppo sveglia rispetto quella di prima, ma non si puo negare che ogni generazione guarda a quella dopo con il fumo agli occhi.
Sinceramente i tempi cambiano. Magari è sbagliato, magari no.
Ognuno vede il sesso un po' come gli pare.
Se fossero informati e lo facessero in modo serio, senza pericolo malattie e gravidanze, che lo facciano pure.
A me poco cambia.
Le ragazzine piu serie e quelle piu generose ci son sempre state.
L'importante è che sia offerto loro un mezzo per imparare a fare sesso in modo sicuro.
-
L'ho sempre ritenuta una cosa importante. A 13 anni butti via il bel momento. Bisogna giocare a quell'età...si è ancora bambine.
-
io faccio sesso e mi sento benissimo e ne sono soddisfatta
-
Bah! Sarò stata rinco io ma quando avevo 13 anni quindi solo 5 anni fa non si pensava al sesso, la "trasgressione" era avere il ragazzo e dare i primi baci. Ora capisco che le cosa siano cambiate ma c'è un limite a tutto. Io non me lo vedo mio fratello che va in seconda media a fare sesso xD Ma non solo lui anche le sue coetanee. Dove abito io questi casi sono ancora l'eccezione, per fortuna, e spero che i genitori abbino un po di buon senso e insegnino ai loro figli un po di valori che, molto probabilmente, hanno perso loro in prima persona. Ogni età va vissuta per quello che è, secondo me è assurdo e inutile voler fare sesso a 13 anni solo per vantarsene con i propri amici, inventatevi qualcos'altro per attirare la loro attenzione così quando avrai qualche anno in più e capirai cos'è realmente il sesso potrai farne uso coscienziosamente e non per mostrarti grande agli occhi degli altri.
Ognuno è libero di fare ciò che crede ma io vi invito a riflettere ancora su una cosa, quando avete/dovrete scegliere l'indirizzo per la scuola superiore da frequentare [scelta che tutti fanno a 13/14 anni] non vi sembra/è sembrato di dover fare una scelta troppo importante e magari alla fine anche sbagliata?
Allora riflettete anche sulla vostra scelta di fare sesso a 13 anni, e sul fatto se sia stata giusta o sbagliata perché se non siete riusciti a compiere la prima scelta forse anche la seconda non è poi così giusta...
-
Quote:
Claudia98
Grazie dell'informazione, davvero.
Un conto è farlo. Un conto è farlo con consapevolezza e maturità.
Cmq quoto Franciccio in tutto.
-
Quote:
Claudia98
vediamo se tra qualche anno la penserai nello stesso modo
-
Quote:
Claudia98
menomale! pensa se lo facessi e ti fa schifo!!!!