Visualizzazione stampabile
-
A me quello che spaventa di questo topic sono le quindicenni che dicono che i tempi sono cambiati O_O io ho sedici anni, vivo e lascio vivere, se vogliono scoparsi sto mondo e quell'altro a tredici anni lo facessero, a me non cambia una virgola... ma di certo non vengo qua a fare la moralista dicendo che ai miei tempi si pensava ad altro, dato che gli anni di differenza sono appena tre.
-
e fregarsene? sono cazzi loro se poi gli piace essere chiamate *****.
-
Quote:
Originariamente inviata da
metallico
squallido.
c'è un tempo per ogni cosa,a quell'età è meglio far altro.
ma d'altronde se i loro idoli sono veline e socie,cosa pretendiamo?
poi naturalmente la maturità di queste signorine la si nota quando fanno domande del tipo"ho fatto un pompino al mio raga,ho ingoiato,rischio di rimanere incinta?"
ps.si son geloso quando le mie amikche avevan 13 anni giocavano con le barbie.
-
Quote:
°iusty°
Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
altro che sesso xD
ma serio!!!!!
-
Quote:
Paperoga
sn del tuo stesso parere... io a 13 anni giocavo cn batman se nn mi ricordo male... :roll:
io barbie :lol::D
-
Quote:
Princess_Of_Dark
ciccia piccia stai esagerando io ho 13 anni e nn è vero tutto quello che stai dicendo e di sicuro so bene intendere e volere e ce chi nn lo fa proprio perchè ha un cervello ti fai troppi problemi:evil:
hai la coda di paglia?
stava parlando in generale non di te!
-
a 13 anni nn usci con la mia attuale ragazza per andare a giocare a pallone...
-
Quote:
WhyN0t?
A me quello che spaventa di questo topic sono le quindicenni che dicono che i tempi sono cambiati O_O io ho sedici anni, vivo e lascio vivere, se vogliono scoparsi sto mondo e quell'altro a tredici anni lo facessero, a me non cambia una virgola... ma di certo non vengo qua a fare la moralista dicendo che ai miei tempi si pensava ad altro, dato che gli anni di differenza sono appena tre.
quoto si infatti io ho 15 anni quindi la differenza è poca però ha 13 anni è accessivo si è troppo piccole!
-
-
Anche io penso che una ragazzina di 13 anni nn abbia la testa per certe cose,coloro che lo fanno perchè sn pronte sono molto poche se nn inesistenti.
Nessuno vieta loro di farlo,sono affari loro ma si vede che dietro c'è un'educazione e una società del c***o